Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

arrivataaaa!!! stamattina arriva al concessionario!!! ordinata il 18 maggio,data prevista era fine luglio, poi mi hanno avvisato del ritardo fino a settembre,e alla fine....è arrivata primaaaa!!! eheh....evvai!!! la mia giulietta mi sta aspettando!!! :) :) :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata!!!Oggi saldo e domani la ritiro!!Che libidine pazzesca!GODO!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

certo che arrivano a gruppi! sono felice per voi :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Godetevela ragazzi!!! E ragazza....! :D

:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Magari già sabato vi propongo un bel set fotografico..

..qui da me tra l altro domani danno temporali..giusto in tempo per ritirarla
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata!!!Oggi saldo e domani la ritiro!!Che libidine pazzesca!GODO!

Ottimo Rax! Sono contento per te :)
Non vedo l'ora di vedere le foto, visto che la tua è identica in tutto e per tutto a quella che voglio prendere io! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Solo a me hanno confermato ormai sicuro x settembre..??? =(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dai Raxiel facci un bel set di foto di questo grigio magnesio che in molti stiamo aspettando!
Soprattuto sotto al sole =P
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti sono nuovo del forum la mia odissea finalmente è finita macchina ordinata il 13 aprile data di consegna 21 luglio dopo aver mangiato la faccia per ben 5 volte al numero verde alfa modello 2.0 jtm2 170 cv distinctive pack sport 18 a turbina vetri scuri pinze maggiorate rosse navigatore impianto bose etc Ps leggendo molto vari forum degli alfisti ho notato che le consegne rispetto ai preordine fatto dal sottoscritto tutte le macchine consegnate erano delle 1.6 jtm e qualche 1.4 mentre le 2.0 le stanno consegnado adesso,da premettere che avendola preordinata prima la macchina sono riuscito ad avere un sconto di listino auto euro 33.046 sconto euro 3.546 totale 29.500 pari a un 12% colre nero etna da premettere senza usato.

Hai proprio ragione, la stessa cosa è successa a me, dopo un paio di telefonate:Bash: al servizio clienti la mia odissea sembra arrivata al termine:eclipsee_Victoria:

Dal 2 settembre in 4 giorni ora la data di consegna è il 5 agosto!
Il conce dice che puo' arrivare anche prima.......
Incrocio le dita!:cool001:

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

..qui da me tra l altro domani danno temporali..giusto in tempo per ritirarla

Non ti dico la mia nero etna come era ridotta dopo un minuscolo temporale estivo di acqua e sabbia...

Mi sa che arricchirò molto il mio autolavaggio di fiducia... Cmq sono bastate una lancia di sapone ed una di risciaquo per rimetterla in sesto :D
 
X