Attila1974
Alfista principiante
Re: Giulietta - Tempi di consegna
Auguri per l'acquisto :grinser002:
In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
Signori e signori, la mia Giulietta (ordinata il 30 giugno) dopo una piccola modifica al preventivo (aggiunte le pinze maggiorate) DOVREBBE arrivare il 10 settembre (all'inizio mi avevano pronosticato il 15 settembre)..
Piccolo ripepilogo:
Motore 1.4 MultiAir 170 Cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Nero pastello
Pack: Premium e sport (17") pack
Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse
Cerchi: Cerchi sport 17"
Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati, bracciolo posteriore attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, pinze freno maggiorate di colore rosso, ruotino di scorta.
Ps. E' il mio primo messaggio da socio ClubAlfa!
Auguri per l'acquisto :grinser002:
In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010