Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

io mi sento parecchio preso in giro...ma come è possibile che io l'abbia ordinata il 27/03 e ancora non si sa nemmeno il numero di telaio...ma che stanno facendo????gia chiamato il servizio cliente..ma anche loro non sanno che dire...bo io non la voglio piu..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io mi sento parecchio preso in giro...ma come è possibile che io l'abbia ordinata il 27/03 e ancora non si sa nemmeno il numero di telaio...ma che stanno facendo????gia chiamato il servizio cliente..ma anche loro non sanno che dire...bo io non la voglio piu..

Ti capisco benissimo!
Io l'ho ordinata il 12 aprile e mi avevano garantito la consegna entro luglio, invece questa settimana mi hanno detto la prima settimana di settembre, la cosa peggiore e' che ho scoperto che loro erano già a conoscenza della data da parecchio tempo ma sono sempre rimasti sul vago. Oggi vado e se non mi fanno un ulteriore sconto sostanzioso i annullo l'ordine e compro una macchina da un'altra parte e forse l'ho già trovata.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io mi sento parecchio preso in giro...ma come è possibile che io l'abbia ordinata il 27/03 e ancora non si sa nemmeno il numero di telaio...ma che stanno facendo????gia chiamato il servizio cliente..ma anche loro non sanno che dire...bo io non la voglio piu..

Ti capisco benissimo!
Io l'ho ordinata il 12 aprile e mi avevano garantito la consegna entro luglio, invece questa settimana mi hanno detto la prima settimana di settembre, la cosa peggiore e' che ho scoperto che loro erano già a conoscenza della data da parecchio tempo ma sono sempre rimasti sul vago. Oggi vado e se non mi fanno un ulteriore sconto sostanzioso i annullo l'ordine e compro una macchina da un'altra parte e forse l'ho già trovata.

Ragazzi non vi preoccupate che arriva prima delle ferie....
Anche a me avevano detto 2 settembre poi la data è cambiata ieri, 5 Agosto..:eclipsee_Victoria:
In bocca al lupo!

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi... è arrivata pure la mia. hehe spero che è arrivata pure a pierpa??.....ordinata il 20 marzo... come vedete ho aspettato alungo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi... è arrivata pure la mia. hehe spero che è arrivata pure a pierpa??.....ordinata il 20 marzo... come vedete ho aspettato alungo

Auguri per l'acquisto...
fai qualche foto e metti gli optional che hai messo?
Grazie :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ehehe è molto probabile....se volete faccio alzare l'elicottero per le ricerche :lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ih ih, non è male come idea! :D
Peccato solo che adesso parto per le ferie, mi tocca aspettare domenica prossima per vedere le foto di rax! :rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anteprima

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


book e impressioni durante il weekend...


...che macchina ragazi:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ah ma allora ci sei! Sei in assuefazione da Giulietta?!?
 
X