Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

No, a quel che dice lui la settimana di produzione si doveva sapere a metà luglio, è per quello che l'ho chiamato. L'ho sentito anche oggi, mi ha detto che domani mi fa saper qualcosa di più esatto... Comunque, purtroppo, resta sul vago....

io dopo l'ordine, dopo 2 settimane sono riandato per sapere qualcosa e mettendo l'ordine il computer gli diceva la settimana di produzione e consegna quindi mi sembra molto strano che te non sai niente
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io dopo l'ordine, dopo 2 settimane sono riandato per sapere qualcosa e mettendo l'ordine il computer gli diceva la settimana di produzione e consegna quindi mi sembra molto strano che te non sai niente

Data di ordine e data di arrivo tue?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 28 giugno e dopo 2 settimane il computer gli indicava la 37^ settimana quindi la settimana del 6-11 settembre.
il 10 agosto devo tornare da lui perchè a un mese o forse anche meno mi saprà dire con precisione la consegna
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Volevo sapere da chi l'ha già ricevuta se sono riusciti a vederla con le pelli e gli adesivi ancora attaccati e quanti chilometri aveva .
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho vista al deposito del conce il giorno stesso che era arrivata, con gli adesivi a sigillare tutti gil sportelli meno quello del guidatore (ovviamente), con i vari pezzi da montare all'interno e tutta inplasticata.

Per quanto riguarda i km, c'è stato qualcosa di strano, in quanto il contakm totale ne segnava 2, mentre invece il trip computer ne segnava 10 e qualcosa... Probabilmente hanno azzerato il contakm generale dimenticandosi il trip... :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chissa' quando finira' la mia, di Odissea....

Ordinata il 22 Maggio, caparra Ass. €2.000, data di consegna 7 agosto.
Dopo una settimana data di consegna 22 luglio: non preoccuparti hanno aumentato la produzione,dice il venditore, arriverà ancora prima.
La settimana successiva infatti data di consegna 15 luglio, che bello :eclipsee_Victoria:

Il conce mi chiama dopo un paio di giorni e dice: non preoccuparti arrivera ancora prima, perchè la macchina non si puo' piu' modificare: è andata in produzione!
Lui ancora dice secondo me arriva i primi di luglio, questo 3^ settimana di giugno!

Lo chiamo inizio luglio e mi dice data confermata 15 luglio... OK:lol2:

Ci vado di nuovo verso il 7 luglio per farmi fare un prospettto per il finanziamento e mi dice che non ha piu' la data di consegna.....:aktion082:


Inaudito!!!!!!
Il fatto mi preoccupa molto... la paura e che la July non arrivi per il 15 luglio...
Infatti dopo innumerevole chiamate, quasi ogni giorno, arriva la brutta notizia:
La data di consegna e il 2 settembre, questo il 12 luglio.
Chiamo il servizio clienti, e loro tentano di rassicurarmi dicendo che il concessionario si sbaglia e di attendere fino alla data pevista (15 luglio), per poi inoltrare un sollecito.
Li chiamo il 16 per fare presente la situazione...
prendono in carico la mia richiesta dicendomi che mi avrebbero fatto sapere. Dopo la chiamata mi arriva un sms con un codice di riferimento.
Oggi 19 luglio non so ankora niente.........:Indiavolato::Indiavolato:
dovro' aspettare veramente fino al 2 settembre?
Dopo che il concessionario a preso la mia auto (Alfa 159) in permuta il 18 giugno per esporla in autosalone.: protest :..: protest :.

Sto pensando seriamente di disdire l'ordine!


Ragazzi mi ha chiamato il servizio clienti Alfa. Ho trovato un operatrice davvero squisita che si è fatta spiegare tutta la situazione. Mi ha detto che avrebbe chiamato il concessionario per farsi dare il numero d'ordine, e che avrebbe fatto delle ricerche molto approfondite per risolvere il problema :lol2:

Attendiamo notizie!

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi ha telefonato il venditore ,la macchina è arrivata ieri Sabato vado a ritirarla ,ordinata il 30 maggio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho il contratto datato 24 maggio, ma ad oggi ancora mi viene detto vagamente FINE LUGLIO.... ma vorrei date un pò piu certe...... ASPETTIAMO!!!!

Wow che coincidenza Abbiamo la stessa data....
E' meglio ke non ti dico a me quando hanno detto che arriverà............:lol2:

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche io ordinata il 26 Maggio ed oggi ancora mi dicono un vago fine Luglio...qui ce gente che aspetta ancora da marzo e gente che l'ha da 2/3 settimane con ordine ad inizio giugno =D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signori e signori, la mia Giulietta (ordinata il 30 giugno) dopo una piccola modifica al preventivo (aggiunte le pinze maggiorate) DOVREBBE arrivare il 10 settembre (all'inizio mi avevano pronosticato il 15 settembre)..

Piccolo ripepilogo:

Motore 1.4 MultiAir 170 Cv

Allestimento: Distinctive

Colore: Nero pastello

Pack: Premium e sport (17") pack

Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse

Cerchi: Cerchi sport 17"

Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati, bracciolo posteriore attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, pinze freno maggiorate di colore rosso, ruotino di scorta.

Ps. E' il mio primo messaggio da socio ClubAlfa!
 
X