La ritiro domani pomeriggio. A partire dalle 15.00 sarà coperta dall'assicurazione, quindi tra le 15.00 e le 15.01 sarò in strada con la mia Giulietta nuova !!!!
La ritiro domani pomeriggio. A partire dalle 15.00 sarà coperta dall'assicurazione, quindi tra le 15.00 e le 15.01 sarò in strada con la mia Giulietta nuova !!!!
vorrei farvi una domanda: ho ordinato la mia Giulietta il 29 di aprile, oggi è arrivata in concessionaria e il venditore mi ha detto che tra pratiche del finanziamento da sbrigare con sava e altre pratiche burocratiche dovrei poter ritirare la vettura tra una ventina di giorni. Questi tempi non sono eccessivi? grazie
sicuramente si sono tenuti sul largo andante ... confidando nel tipico intercalare ... "per fine mese" ...
ora credo stia a te il serrare/marcare stretto il venditore.
Sono stato dal concessionario. Sembrerebbe che siano cambiate alcune cose nelle documentazioni i tempi si siano allungati. Tra l'altro mi ha detto che servono 4 giorni lavorativi solo per tarare la centralina che attualmente è bloccata a 50 km/h. Mi ha confermato i 20 giorni "per sicurezza ed evitare brutte figure". Vedremo come si evolve la situazione. Almeno sono riuscito a vederla e fotografarla[emoji4][emoji4][emoji4]
Scusa la curiosita cosa vuoldire la centralina tarata a 50km a me quando è arrivata lauto tempo 4 giorni me l'hanno consegnata immatricolazione messa in strada e pratica sava inclusa