Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ancora auguri e aspettiamo presto le foto :D
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La ritiro domani pomeriggio. A partire dalle 15.00 sarà coperta dall'assicurazione, quindi tra le 15.00 e le 15.01 sarò in strada con la mia Giulietta nuova !!!!

Ciao, Mario
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La ritiro domani pomeriggio. A partire dalle 15.00 sarà coperta dall'assicurazione, quindi tra le 15.00 e le 15.01 sarò in strada con la mia Giulietta nuova !!!!

Ciao, Mario

Ti attendiamo nel garage!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La ritiro domani pomeriggio. A partire dalle 15.00 sarà coperta dall'assicurazione, quindi tra le 15.00 e le 15.01 sarò in strada con la mia Giulietta nuova !!!!

Ciao, Mario
Auguroni
goditela:auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vorrei farvi una domanda: ho ordinato la mia Giulietta il 29 di aprile, oggi è arrivata in concessionaria e il venditore mi ha detto che tra pratiche del finanziamento da sbrigare con sava e altre pratiche burocratiche dovrei poter ritirare la vettura tra una ventina di giorni. Questi tempi non sono eccessivi? grazie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

... oltre che a produrle ... e anche una fatica a consegnarle ste macchine .....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sa un po troppo tempo a mio avviso eliminando sabato e domenica iniziando lunedi le pratiche entro venerdì potresti averla

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sicuramente si sono tenuti sul largo andante ... confidando nel tipico intercalare ... "per fine mese" ...
ora credo stia a te il serrare/marcare stretto il venditore.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono stato dal concessionario. Sembrerebbe che siano cambiate alcune cose nelle documentazioni i tempi si siano allungati. Tra l'altro mi ha detto che servono 4 giorni lavorativi solo per tarare la centralina che attualmente è bloccata a 50 km/h. Mi ha confermato i 20 giorni "per sicurezza ed evitare brutte figure". Vedremo come si evolve la situazione. Almeno sono riuscito a vederla e fotografarla[emoji4][emoji4][emoji4]
img.tapatalk.com_d_14_07_05_a4a8uqys.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusa la curiosita cosa vuoldire la centralina tarata a 50km a me quando è arrivata lauto tempo 4 giorni me l'hanno consegnata immatricolazione messa in strada e pratica sava inclusa

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso