Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha detto testualmente che la centralina limita la macchina a 50 km/h per permettere giusto i piccoli spostamenti. Non so se hanno troppo da fare o semplicemente non hanno voglia di allestirla. In teoria settimana prossima dovrei firmare tutte le carte per il finanziamento. Vedrò di stargli sotto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha detto testualmente che la centralina limita la macchina a 50 km/h per permettere giusto i piccoli spostamenti. Non so se hanno troppo da fare o semplicemente non hanno voglia di allestirla. In teoria settimana prossima dovrei firmare tutte le carte per il finanziamento. Vedrò di stargli sotto

Io penso che aspettano il finanziamento, cioè tu dare soldi io dare cammello!
Il resto sono solo chiacchere, se te avevi già firmato e quindi pagato, in 4 giorni era tua fidati.
Comunque complimenti per l'acquisto, aspettiamo le foto più dettagliate nel garage.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sta storia della centralina tarata a 50km/h mi è nuova, comunque se anche fosse è impossibile che servono 4 giorni lavorativi per togliere il limite dai...mi sembra un po uno che le spara grosse il tipo ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

marcello4895;tu dare soldi io dare cammello! .[/QUOTE ha detto:
....anche il tappeto...:p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Veramente molto strano..... Mai sentito una cosa del genere.............
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha detto testualmente che la centralina limita la macchina a 50 km/h per permettere giusto i piccoli spostamenti. Non so se hanno troppo da fare o semplicemente non hanno voglia di allestirla. In teoria settimana prossima dovrei firmare tutte le carte per il finanziamento. Vedrò di stargli sotto
Non metto in cubbio ciò che ti ha detto il concessionario riferito alla centralina, anche se rimango dubitante in merito, certo che se non ti ha fatto firmare ancora nulla per il finanziamento allora forse un po più di tempo ci vuole ma non 20 giorni massimo 4/5giorni lavorativi che si traducono in una settimana.

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non metto in cubbio ciò che ti ha detto il concessionario riferito alla centralina, anche se rimango dubitante in merito, certo che se non ti ha fatto firmare ancora nulla per il finanziamento allora forse un po più di tempo ci vuole ma non 20 giorni massimo 4/5giorni lavorativi che si traducono in una settimana.

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
Anche a me sembra molto strano. Mai sentita una cosa simile. Spero che abbiate ragione voi e sia solo questione di documenti del finanziamento almeno posso finalmente ritirarla[emoji1][emoji1][emoji1]
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

le caviglie .... devi puntare alle caviglie ....
tutti i giorni .... cortesemente, una visitina, ... una telefonata ..... una domandina ....... per una scusa o quell'altra deve sentire la tua pressione sul collo...
.. per sfinimento fara' il possibile per ... "accontentarti" .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io sono della stessa idea!! Loro aspettano la finanziaria che dia l' ok .Finché non hanno il finanziamento in mano non immatricolano la macchina.
Dai retta a Bekkami ,rompigli gli zebedei tutti i giorni , anche senza scuse!!!
Ne sò qualcosa io dei concessionari ........:Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:
 
X