Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si, assolutamente. In foto rende zero. Questo colore è spettacolare, ne sono innamorato. Spero di riuscire con le foto dei prossimi giorni a farlo uscire come nella realtà, è veramente bello. Macchina spettacolare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aspettiamo un ampia sezione fotografica allora! E di impressioni sul motore..Anche perchè la tua auto è praticamente identica alla mia..!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certo certo, il motore però andrò molto cauto nel rodaggio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Qui cè chi parla di ordini di aprile maggio primi di giugno e gia gli è arrivata..ma la mia ragazzi è stata ordinata il 27 MARZO e ancora non cè traccia nemmeno del numero di telaio!!ma che stanno facendo???!!!!sono disperato!un saluto a tutti!

Scusa eh, ho visto che sei in provincia di GR e domani mattina anche io andrò a fare il contratto in una concessionaria di GR.
Siccome il ragazzo che mi farà il contratto mi ha detto che c'è da aspettare ed ha rammentato un ragazzo che la aspetta da un bel pò....non sarei mica te?? :rolleyes:
L'hai presa all'Am***a Auto?:confused:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certo certo, il motore però andrò molto cauto nel rodaggio

Quanto aspetterai prima di inserire il D? Giusto per averne un'idea..ti hanno detto niente a riguardo?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quanto aspetterai prima di inserire il D? Giusto per averne un'idea..ti hanno detto niente a riguardo?

Si mi ha detto che al giorno d oggi il rodaggio non serve piu. Lui consiglia di andare piano fin quando è fredda, poi con calma certo ma mi diceva per dire stasera se volevo farmi figo con qualche amico di provarla in D:eclipsee_Victoria:

Io sinceramente faccio come solito, 1000km easy massimo 2000giri, poi metterò in D e mi faccio un bel giretto a ritmo piu elevato, niente di forsennato, con una bella sparata magari fino a 5/6000 giri. Poi torno a guidare easy fino a 3000 giri fino a 2500/3000 km, usando però il D senza sforzare troppo. Poi dai 3000 ai 4000 sempre piu verso la mia guida normale. Dopo i 4000 ciao ciao:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anteprima

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


book e impressioni durante il weekend...


...che macchina ragazi:eclipsee_Victoria:

Augurissimi per l'acquisto!:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anteprima

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


book e impressioni durante il weekend...


...che macchina ragazi:eclipsee_Victoria:

che bella.... ancora complimenti :)
foto dettagliate miraccomando ;)...io purtroppo dovrò aspettare fino a settembre per la mia :mad:.... auguroni!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

che bella.... ancora complimenti :)
foto dettagliate miraccomando ;)...io purtroppo dovrò aspettare fino a settembre per la mia :mad:.... auguroni!!!

Complimenti anche da parte mia!! ;)Non vedo l'ora di vedere il book fotografico visto che anche la mia sarà Grigio Magnesio!! :cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si sono proprio io lavoro li..io lo ordinata alla conc.alfa di orvieto....ma ancora niente..dava come consegna settimana 25...ultima di giugno..ma invece è andata cosi...come la vuoi prendere?
 
X