Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

a me la data porta il 30 marzo 2015....però mi ha detto la concessionaria che non bisogna tener conto della data riportata sul contratto
Cos'e' e' una presa in giro?? La data e' scritta e per legge va' rispettata...e fate valere i vs.diritti!! Sti venditori da listino prezzi andrebbero cacciati via dalle concessionarie...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

no ma lo diceva nel senso che arriverà sicuramente prima...in questo senso qui...addirittura mi ha detto che per fine mese dovrebbe arrivare...poi non so
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Stiamo parlando cmq di lasso di tempo di 30-90gg quindi siamo nella media; la data di consegna prevista deve essere fedele alla realta'
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Stiamo parlando cmq di lasso di tempo di 30-90gg quindi siamo nella media; la data di consegna prevista deve essere fedele alla realta'
Quindi aspettare la macchina fino a 90 giorni è normale? Rientra nella media?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Non del tutto! In media ci vogliono 40giorni per averla... Tuttavia a molte persone (forse
Troppe) arrivano ad aspettare 60-90giorni; nel contratto qual'e' la data di consegna previsto?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Non del tutto! In media ci vogliono 40giorni per averla... Tuttavia a molte persone (forse
Troppe) arrivano ad aspettare 60-90giorni; nel contratto qual'e' la data di consegna previsto?
Purtroppo la data di consegna prevista sul contratto non c'è scritta... Me lo disse a voce he ci voleva 70 90 giorni!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Sentito stamattina il concessionario, da terminale prevista l'assegnazione a fine mese. Che vuol dire?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Sentito stamattina il concessionario, da terminale prevista l'assegnazione a fine mese. Che vuol dire?
Eh appunto..Scusa ma non te lo sei fatto spiegare da lui???

Inviato dal mio SM-N910F
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

No perché me l'ha scritto via email