Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Secondo me il concessionario la macchina la doveva ancora pagare alla casa madre..Stai bene attento eppoi coaa ti deve fare firmare???

Inviato dal mio SM-N910F
Mi deve far firmare i fogli per fare l'immatricolazione... Quei fogli che di solito si firma quando arriva la macchina! Il problema è che lui mi ha detto che è arrivata ma secondo me la macchina non è arrivata davvero.. Altrimenti i fogli dovrebbero arrivare insieme alla macchina no?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

fagli una sorpresa ... vallo a trovare con la scusa che devi comprare i dadi da appendere allo specchietto insieme ai santini e devi prendere le misure ... :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

No dice che non può farmela vedere fino al momento della firma perché e nel deposito mi ha detto! Maah:Indiavolato:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

.... si ... un deposito nucleare attrezzato per la guerra battereologica ....
ma è un'ufficiale Alfa?
... quando firmi, oltre a marca e modello, fagli metterere il numero di serie del veicolo con foto ...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Si è un multimarca! E anche grosso come concessionario! Ma comunque quando firmo me la dovrebbe far vedere e toccare altrimenti non firmo! Non capisco come mai così tanto tempo per averla! Ho letto che ad alcuni che l'hanno ordinata dopo di me gli è già arrivata!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

No dice che non può farmela vedere fino al momento della firma perché e nel deposito mi ha detto! Maah
La macchina non ti fa' vedere perche' non e' arrivata..E non e' arrivata perche' non l'ha pagata..
Io non mi fiderei..Anzi se hai pagato nulla lascia perdere perche' c'e' qualchecosa che non mi convince...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Si è un multimarca!!
Simo tu c'hai le idee un po' confuse .....
Marcello/i voi che siete delle zone, po' essere un ufficiale Alfa?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Boh io non so che dire...da ieri sono 90 giorni passati da quando l'ho ordinata... Da domani lo chiamo e gli stresso la vita tutti i giorni... Anche perché mi ha detto che in questa settimana me la dovrebbe consegnare..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

... Da domani lo chiamo e gli stresso la vita tutti i giorni... ..


cio' e' cosa doverosa, buona e giusta. .... piu' volte al giorno ....:p:p:p:p:p:p:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Boh io non so che dire...da ieri sono 90 giorni passati da quando l'ho ordinata... Da domani lo chiamo e gli stresso la vita tutti i giorni... Anche perché mi ha detto che in questa settimana me la dovrebbe consegnare..
Ma scusa fli avrai chiesto del perche' ci vogliono 90 gg di consegna quando mediamente in un mese max 40gg viene consegnata??? Hai dato un anticipo di soldi? Ritira la caparra e ordinala da un altra parte...

Inviato dal mio SM-N910F