Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

io ho ordinato una sprint gpl...con tutti gli optional ad eccezione dei sensori di parcheggio e sedili riscaldati...secondo voi?
 
caspita....quindi il concessionario che mi ha detto che entro la prima settimana di marzo arriverà l'auto dice bugie??
 
io l'ho ordinata paticamente lo stesso giorno..a me il concessionario continua a dire che i primi di marzo avrò l'auto..
 
caspita....quindi il concessionario che mi ha detto che entro la prima settimana di marzo arriverà l'auto dice bugie??
No ma potrebbe capitare che:
cassa integrazione..
disponibilita' dell'impianto a gpl per essere montato in stabilimento..Vi ricordo che l'impianto e' fatto costruire da una azienda esterna e non da FCA..
Bastano purtroppo piccoli ritardi per allungare e non si poco il tempo di consegna..
Vedi magari alla prina sett.di Marzo se il concessionario ha una previsione..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Meglio cosi'!! Significa che a Cassino non sono in cassa integrazione!!

Inviato dal mio SM-N910F

mah...su questo non ci giurerei..so per certo che lavorano ma non tutti i giorni..sicuramente non é come il periodo natalizio dove hanno fatto un lungo stop..
 
anche a me il concessionario mi ha detto che per la prima settimana di marzo avrò l'auto...speriamo bene...
 
anche io..praticamente stessa sprint di Boxer4c, ordinata lo stesso giorno, l'ultimo aggiornamento diceva prima decina di marzo....
speriamo bene perchè l'attesa mi sta uccidendo!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh le Gpl hanno un tempo di consegna più lungo rispetto alle benzina ....