Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

bah speriamo bene...l'attesa è davvero snervante...

ti capisco troppo...negli ultimi giorni era proprio un pensiero fisso...chissà ora quanto ci mettono a immatricolarla..

ti capisco troppo...negli ultimi giorni era proprio un pensiero fisso...chissà ora quanto ci mettono a immatricolarla..
Mediamente 2 i 4 gg il problema sono le targhe..Gia' da tempo esiste un problema di disponibilita' per la stampa delle targhe..Siam messi male in motorizzazione ergo in Italia..Tutti a casa dovrebbero metterli ed avere un unico ente altro che ACI e PRA e Ministero dei Trasporti...

Inviato dal mio SM-N910F

- Informazione Pubblicitaria -
so che il problema delle targhe si è presentato a fine gennaio..ai tempi avevo letto numerosi articoli in merito..oggi dovrebbe essere risolto..

incredibile....non solo ci sono ancora persone che riescono ad acquistare l'auto nuova...invece di incentivare facendo subito subito...ti fanno aspettare...pazzesco

so che il problema delle targhe si è presentato a fine gennaio..ai tempi avevo letto numerosi articoli in merito..oggi dovrebbe essere risolto..
E tu credi che in un solo mese con la gente che ci ritroviamo negli enti abbiano riassorbito i ritardi??? Ve lo auguro di cuore ma putroppo non mi sorprenderei se ci fosse ancora una situazione incerta!!!

Inviato dal mio SM-N910F

Ragazzi è arrivata..stasera vado a vederla..sono già emozionato..spero di potervi postare qualche foto..:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

Grande Boxer, finalmente! Considerando che oggi è martedì, ragionevolmente dovresti ritirarla venerdì... Targhe permettendo.....:p
Comunque non credo ci siano problemi, in merito non si è sentito più nulla.

Intanto auguri, i complimenti li rimando al garage quando inserirai le foto!

Per tutti gli altri in attesa, un altro po' di pazienza che le Giulietta stanno arrivando

:decoccio: Marco

ieri sera l'ho vista ed è scattato l'amore...non ho potuto fare foto, il garage era quasi al buio e le foto venivano malissimo...comunque era sporchissima, tutta incellofanata, ho controllato gli optional, tutto ok..gommata Pirelli..ma soprattutto bellissima da mancare il fiato ..siamo rimasti che la consegna avverrà martedì purtroppo..per il weekend non ce la facciamo troppa burocrazia..

ieri sera l'ho vista ed è scattato l'amore...non ho potuto fare foto, il garage era quasi al buio e le foto venivano malissimo...comunque era sporchissima, tutta incellofanata, ho controllato gli optional, tutto ok..gommata Pirelli..ma soprattutto bellissima da mancare il fiato ..siamo rimasti che la consegna avverrà martedì purtroppo..per il weekend non ce la facciamo troppa burocrazia..
Ma scusa la macchina va' controllata pulita e pronta solo per l'iimatricolazione.
Cosi' come l"hai vista almeno io personalmente non l'ho mai fatto anche perche' se c'e' qualchecosa tipo graffi segni ( e ti dico per esperienza che puo' capitare...) oppure niente solo come verifica e' giusto farlo nelle condizioni piu' opportune con la giusta illuminazione ed alla presenza del venditore perche' "prevenire e' meglio che curare" in fondo qiando la paghi mica gli dai dei soldi difettosi o banconote a meta' giusto???
E' un consiglio/suggerimento che mi permetto di darti ma ovviamente sei tu che dovrai decidere.
Buona Giornata

Inviato dal mio SM-N910F

La tua osservazione é più che giusta..comunque alla presenza del venditore siamo stati 20 minuti a controllarla(anche la carrozzeria)..l'unica cosa é che l'illuminazione non era il massimo..ma questo non mi ha evitato comunque di controllarla bene..l'abbiamo anche accesa..controllato l'uconnect, aperto il cofano...insomma non posso lamentarmi..

X