Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

finalmente e' arrivata!!!!!questo pomeriggio ,mentre facevo una salita impegnativa con la mia mountain bike,mi suona il cell.!!!ed io .....chi e' che rompe le scatole in questo momento?mi fermo ,era il venditore dicendomi che la giulietta era arrivata!!!!!domani che e' venerdi' non ci vado,sabato al mattino apriro' io il concessionario!!!!!!
 
Sono contento Luigino per te arrivera' anche a me prima o poi... quindi direi che 1 mese e quasi 3 settimane di attesa x te o sbaglio? Posta poi nel garage qualche foto cosi tutti la vediamo.
 
Io la ritiro stasera dopo il lavoro...Sono un pò eccitato e un pò spaventato proprio come se fosse un primo appuntamento...!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chiamato oggi il concessionario. macchina fatturata e hanno il numero di telaio. Dovrebbe arrivare in concessionario giovedì prossimo. Contratto firmato il 20 di febbraio ma ordine partito il 5 di marzo... manca poco!!! O almeno lo spero
 
Appena chiamato il concessionario!!!! slittamento di 1/2 settimane dalla data prevista del 5/5/15 come consegna!!!!!! gliela danno dalla 21/22 esima settimana cioè ultime di maggio!!!!!!:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:
 
Appena chiamato il concessionario!!!! slittamento di 1/2 settimane dalla data prevista del 5/5/15 come consegna!!!!!! gliela danno dalla 21/22 esima settimana cioè ultime di maggio!!!!!!:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:
My god :( :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ritirata Venerdì sera e dopo i primi 500km, che dire, semplicemente straordinaria, se avevo dubbi (ed io ne ho sempre tanti) sono svaniti appena messo piede nell'abitacolo ed avviato il motore (nel mio caso il 105cv)...Per di più io la guido per lo più in normal, ed è già soddisfacente, ma quando si preme la levetta per avviare il Dynamic l'auto si incattivisce e di molto :) ! Buona attesa ne varrà sicuramente la pena...
 
Anche la mia è arrivata in concessionariaaaaaaaa! Ero su a Torino ed è stata scaricata a Foggia :D dove l'ho acquistata! Tempo di attesa: 1 mese e una settimana!! Domani vado a saldare...;)
 
Sono contento x te Tony... dalla data del contratto a me e' passato un mese e 2 settimane quasi e nn si sa' nulla.. forse con il cambio automatico ha tempi di produzione diversi la vettura
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera a tutti, finalmente anche la mia è arrivata in concessionaria oggi. Ordinata il 20/2. Qualche giorno e sarà mia
 
X