Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ottima scelta per rapporto consumi prestazioni!
 
Io purtroppo, per stare basso con i costi, ho badato alla sostanza...ma invidio molto le vostre personalizzazioni!!!! :Picture_2_c:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io purtroppo, per stare basso con i costi, ho badato alla sostanza...ma invidio molto le vostre personalizzazioni!!!! :Picture_2_c:

beh io ho messo pochissimo...l'indispensabile sulla Sprint...sto rimpiangendo già i fari BiXeno...o l'impianto Bose...ma non si può avere tutto dalla vita :). Sulla mia ci saranno come optional:
Sensori di parcheggio posteriori
Cruise Control (che stranamente è optional sulla Sprint)
Ruotino da 17"
Antifurto
Uconnect DAB (piu uno sfizio avere il DAB...che non so neanche se sfrutterò..)

la cosa simpatica è che dopo circa 15 giorni ogni optional è stato deprezzato...e li avrei presi per la metà della cifra...oppure con lo stesso budget avrei potuto prendere anche l'impianto Bose :mecry:
 
Io oltre la metallizzata come optional ho messo il bose che per me va più che bene. ..
 
beh io ho messo pochissimo...l'indispensabile sulla Sprint...sto rimpiangendo già i fari BiXeno...o l'impianto Bose...ma non si può avere tutto dalla vita :). Sulla mia ci saranno come optional:
Sensori di parcheggio posteriori
Cruise Control (che stranamente è optional sulla Sprint)
Ruotino da 17"
Antifurto
Uconnect DAB (piu uno sfizio avere il DAB...che non so neanche se sfrutterò..)

la cosa simpatica è che dopo circa 15 giorni ogni optional è stato deprezzato...e li avrei presi per la metà della cifra...oppure con lo stesso budget avrei potuto prendere anche l'impianto Bose :mecry:
Io avrei aggiunto solo i sensori posteriori ma ero gia' arrivato alla cifra massima che mi ero prefissato e come tassativi mi ero preposto altre cose... ☺
 
- Informazione Pubblicitaria -
io sono riuscito a prenderla tutta accessoriata anche perchè ho utilizzato uno sconto dipendente fiat...più dando in dietro la mia mito che mi hanno valutato sl 6000€....
 
io sono riuscito a prenderla tutta accessoriata anche perchè ho utilizzato uno sconto dipendente fiat...più dando in dietro la mia mito che mi hanno valutato sl 6000€....
Io ho un grande punto valutata 2800 euro.....
 
Io ho un grande punto valutata 2800 euro.....
chilometri anno??? La mia è del 2009 con 132k chilometri turbo benzina...il venditore mi ha fatto i complimenti per come è tenuta ma quello che grava molto sono i chilometri e che è un turbo benzina!
ad ora comunque ancora nessuna chiamata :okay-animated: stanotte mi sono pure sognato che mi chiamava dicendo che era arrivata!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia' e' un fine 2007 con 145k km... lavata e pulita fa' ancora la sua figura.. 1.9 multijet 130 cv.. beve come nn so'
 
X