Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

diesel 1.6 105 cv exclusive! si hai ragione, ma vedrai che 2 mesi sono nella norma!
 
Io sono fregato x la tempistica x via del TCT.. a questo punto penso proprio di si purtroppo... io ormai 50 gg li ho superati direi quindi arrivera' attorno ai 70 gg abbondanti....
 
Io sono fregato x la tempistica x via del TCT.. a questo punto penso proprio di si purtroppo... io ormai 50 gg li ho superati direi quindi arrivera' attorno ai 70 gg abbondanti....

dobbiamo calcolare solo i giorni lavorativi...io sono a 41 giorni lavorativi e 2 mesi dall'ordine....solo che avevo letto che a cassino lavorano solo 4 giorni a settimana e non 5!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si si sapevo della cassa integrazione dello stabilimento.. tu l ordine Marco l hai fatto in che data precisamente?
 
piuttosto che la consegnano dopo un mese! e' meglio aspettare 2 mesi, invece poi di lasciare a casa la gente dal lavoro!
del resto anche altre case automobilistiche hanno tempi abbastanza lunghi! e' finito il tempo quando c'erano parcheggi pieni di macchine!
pazienza dai arrivera', ormai manca poco!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io 28 contratto e la settimana successiva ho chiamato ed il concessionario mi disse che l ordine era gia' stato fatto
 
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Io ho ordinato la mia Giulietta 1.6 105 cv Business il 17 marzo e sul contratto mi hanno riportato la data di consegna per il 15 maggio. Secondo voi c'è la faro'. É la mia prima Alfa e non sto nella pelle. Grazie
 
ciao giatorre! vediamo se questa settimana prossima arriva qualcosa a me! a fine mese sono passati 2 mesi,quindi spero per te che la tua giuli arrivi per il 15 maggio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Luigi,
Me lo auguro, giusto per una mia statistica di zona sei? Sto cercando di capire se c' differenza di consegna nelle varie zone italiane.
 
X