Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

ciao! provincia di venezia.
 
Ciao a tutti ragazzi.. il giorno 8 aprile 2015 ho firmato il contratto con la Concessionaria Progetto di Torino per l'acquisto di un'Alfa Romeo Giùlietta 1.4 GPL allestimento Distintive. Optionals : kit fumatori, vernice bianco ghiaccio, cerchi in lega a raggi 17", sensori posteriori di parcheggio, vetri oscurati posteriori, Black interior.
Da contratto, la mia Alfa, dovrebbe arrivare il 16 giugno. Infatti il venditore mi aveva detto circa 50 giorni lavorativi per la consegna.

Io mi sono armato di pazienza fin dall'inizio in modo da soffrire il meno possibile...
Ci aggiorniamo presto spero...
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti sono nuovo del forum. ho ordinato una giulietta turbo gpl distintive perla moonlight che dovrebbe arrivare il 22 maggio.
ma.....
Mi accorgo che la concessionaria nell'ordine non firmato da me , ha cambiato il colore dei sediolini interni.. Grigio chiaro al posto del bicolore nero.
Cosa posso fare?
 
La cosa più imminente è chiedere spiegazioni del cambio e ottenere la rettifica del colore come da te richiesto!!!
Quando hai firmato il contratto ? Normalmente dalla firma del contratto c'è un certo numero di giorni a disposizione per effettuare modifiche ... Comunque devi fare forza e ottenere gli interni che ti piacciono , se ha sbagliato il venditore si dia da fare per rimettere l' errore !
 
fatto ma il concessionario alfa conosce poco le sue vetture e mi ha detto che il colore da lui scelto era quello che aveva in esposizione che ovviamente non era grigio ma nero.
alla fine dice che mi sostituirà i sediolini con altri di quelli che ha in esposizione. che ne pensi in merito???

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ps inoltre dice che non è possibile variare il colore degli interni di una vettura già ordinata.... strano anche se il colore è solo quello della selleria. Che nel caso di specie trovo orribile altrimenti non avrei avuto problemi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma allora è un pollo !!!! ci sono due interni ( DUE) a disposizione in tessuto e non li conosce ???? Che lavora per non stare a casa? Capisce cosa fa?
Vendere una macchina non è come vendere lattine di birra !!! Se non altro per la spesa !!!
Che ti accontenti !!! Dovrebbe tornare sui banchi di scuola insieme ai profughi africani ... avrebbe da imparare !!!
E' rimasto l' ultimo che scrive gli ordini sui bigliettini!!!
Tutti lavorano su Fiat link ... compilano online gli ordini e sbagliano solo se ciechi! sullo schermo appaiono in successione le varie opzioni e il Venditore ha la possibilità di consigliare nella maniera migliore !
Dovrebbero fare corsi anche a loro , come fanno ai meccanici .:Bash:
 
se ti dico che è una grossa concessionaria della mia zona e che l'ordine lo ha fatto il titolare del salone alfa non ci crederai........

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

credi che la sostituzione in concessionaria possa creare dei problemi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

nel senso che mi ha promesso che mi avrebbe sostituito gli interni neri? ps ancora devo dargli 1 euro di anticipo.. come devo comportarmi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma il fiat link è un sistema non modificabile?
 
se ti dico che è una grossa concessionaria della mia zona e che l'ordine lo ha fatto il titolare del salone alfa non ci crederai........

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

credi che la sostituzione in concessionaria possa creare dei problemi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

nel senso che mi ha promesso che mi avrebbe sostituito gli interni neri? ps ancora devo dargli 1 euro di anticipo.. come devo comportarmi?
Melo dovevo immaginare !!! Il titolare ...
Sostituire i sedili non è complicato, per il meccanico !! Basta un poco di attenzione per le connessioni elettriche . Sostituendo i sedili tra due auto ...
Per l' anticipo se hai un contratto in essere e non ahi versato nulla ,lasci stare e paghi quando hai la macchina , perlomeno aspetta che ti chieda lui l' acconto . Non dargli più del 10 %.
Fiat link è il sito ufficiale della casa per configurare online le auto riservato ai concessionari , è aggiornato e preciso , se c'è un errore è riconducibile solo al venditore leggerone !
La stampa del contratto di ordine viene fatta in base ai dati del sito , stà al concessionario agire da persona retta e precisa !!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie per il consiglio........ è la prima auto italiana che acquisto perchè dobbiamo far migliorare la nostra economia. spero solo di non dovermi pentire. Ps la Giulietta credo che sa comunque la migliore vettura del segmento in circolazione
 
Ultima modifica:
X