Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ho sentito anche io il concessionario e mi ha dato anche a me la settimana dal 20 al 24 come consegna..... Come scritto prima il 24 parto per le ferie .... Sai che figata farle con la macchina nuova!!

Io parto il 17 luglio per le ferie! Spero di averla ben che pronta per quella data
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Io l'ho ordinata il 7 di maggio, ancora nessuna news dal concessionario, verso fine settimana prossima se non si fa sentire provo a chiamarlo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri sono andato e finalmente news, anche se più o meno è quello che sapevo già...
L'hanno fatturata ma non hanno ancora ricevuto lo scarico fisico del veicolo nel concessionario, di oggi o al limite la prossima settimana mi chiameranno per andarla a visionare, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa... :):D
 
Oggi ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che la vettura è uscita dalla linea di produzione, è finita ed è già fatturata, ora non so quanto ci vorrá prima che arrivi al concessionario ma incomincio a sperare veramente di parire il 24 per le ferie con la mia nuova macchina ...... Che bello che sarebbe!!
 
Ieri sono stato contattato dalla Concessionaria, mi hanno confermato che verrà costruita questa settimana e che (per tenersi larghi loro) ci vorrà un'altro mesetto perchè possano consegnarmela
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri sono stato contattato dalla Concessionaria, mi hanno confermato che verrà costruita questa settimana e che (per tenersi larghi loro) ci vorrà un'altro mesetto perchè possano consegnarmela

Ma che strano, io l'ho ordinata il 9 maggio e tu il 7, la mia è già pronta ed aspetta solo di essere portata su da Cassino, forse il tuo concessionario non ha trasmesso subito l'ordine, boooo
 
Io avevo il finanziamento che doveva essere approvato e di certo sò che ci hanno messo 1 settimana buona, poi ho diversi optional aggiunti, il venditore all'atto della firma mi aveva parlato di 60 giorni pieni, quindi sono in linea con quanto mi era stato detto. Possibile inoltre che la Concessionaria abbia raccolto un tot di ordini prima di inviare la commessa
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Io avevo il finanziamento che doveva essere approvato e di certo sò che ci hanno messo 1 settimana buona, poi ho diversi optional aggiunti, il venditore all'atto della firma mi aveva parlato di 60 giorni pieni, quindi sono in linea con quanto mi era stato detto. Possibile inoltre che la Concessionaria abbia raccolto un tot di ordini prima di inviare la commessa

Che optional hai messo di bello?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X