Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Giulietta 1.6 120Cv TCT Grigio Stromboli ordinata il 9 maggio (giusto un mese fa) e il 24 giugno parto per le vacanze....... Speriamo arrivi in tempo utile.
Bello il grigio Stromboli. L'ho visto sulla Giulia ,è stupefacente !!!!!
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Giulietta 1.6 120Cv TCT Grigio Stromboli ordinata il 9 maggio (giusto un mese fa) e il 24 giugno parto per le vacanze....... Speriamo arrivi in tempo utile.

Speriamo che arrivi ma non vorrei essere troppo pessimista: io l'ho ordinata il 31 aprile e ad adesso so solo che è stata prodotta ed è venuta su da Cassino, altro non so... :eek:
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Sono passato in concessionario e mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere nella settimana dal 20 al 24 di questo mese.... Speriamo bene (ordinata il 6 maggio)
 
  • Like
Reactions: Stefo77 e Overboost
- Informazione Pubblicitaria -
Sono passato in concessionario e mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere nella settimana dal 20 al 24 di questo mese.... Speriamo bene (ordinata il 6 maggio)

Ho sentito anche io il concessionario e mi ha dato anche a me la settimana dal 20 al 24 come consegna..... Come scritto prima il 24 parto per le ferie .... Sai che figata farle con la macchina nuova!!
 
  • Like
Reactions: FedeMila93
La mia, ordinata il 4 Maggio è già in conce da ieri 8 Giugno... quindi poco più di un mese per costruirla e trasportarla... adesso dipende dalla burocrazia e dai tempi tecnici dell'officina...circa altri 10 giorni per la consegna mi han detto, tutto sommato bene direi
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia, ordinata il 4 Maggio è già in conce da ieri 8 Giugno... quindi poco più di un mese per costruirla e trasportarla... adesso dipende dalla burocrazia e dai tempi tecnici dell'officina...circa altri 10 giorni per la consegna mi han detto, tutto sommato bene direi


Che bello, già arrivata la tua...
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Che bello, già arrivata la tua...

Si Stefo, ne parlavo ieri nell'altra mia discussione...ma visto che qui si parla di tempi di consegna mi sembrava giusto riportare le info anche qui.. Tu hai firmato il 9 Maggio?
 
Si, 9 maggio .... Ma gli ho messo un po' di "cioccolatini" sopra .... Come pelle, pack veloce, navigatore, tettuccio, xeno...... Non vorrei fosse più lunga la produzione......
 
- Informazione Pubblicitaria -
X