Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Io sono passato oggi ma ancora nulla, ma mi domando io ..... Possibile che di un pacco grande quanto un soldo ti sanno dire tutto con il trakking è una macchina non sanno in che punto dell'Italia si trova? Come vedono che è uscita dalla linea di produzione, come vedono che è stata fatturata, possibile che non riescono a sapere se è stata caricata o no su sta bisraca, se è ferma a Bologna per traffico, se l'autista è andato al cesso e quante volte? Mah!
 
E' quello che dicevo anch'io aspettando la mia, per settimane risultava in viaggio e non arrivava mai, poi si è scoperto che una volta prodotta, al conce risulta in viaggio anche se in realtà non è ancora partita da Cassino. Ti assicuro che una volta che davvero è in viaggio arriva in 48 ore al massimo...
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Si infatti, ci hanno messo ben 3 settimane, dopo avermi detto che era già fuori dalla linea prodotta, prima di chiamarmi che l'avevano scaricata al concessionario...
Le cose sono due: o si sono persi con la bisarca e ha fatto il giro del mondo prima di arrivare o altrimenti l'hanno rovesciata in un fiume e hanno dovuto rifarmela... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ulianix e Stefo77
- Informazione Pubblicitaria -
La cosa un filo mi sconforta, anche perchè sò che averla costruita, è costruita, in quanto la stessa concessionaria mi ha detto che sarebbe stato fatto settimana scorsa, preciso non mi hanno dato il giorno e l'ora esatta ma solo che sarebbe stata prodotta in settimana, ma spero proprio che non passino altre 3 settimane prima dell'arrivo in concessionaria
 
Lo spero anche io per te, perchè è fuori da ogni logica...
 
Consolatevi...la mia è arrivata in 35 giorni, e da 10 è "buttata" su un piazzale all'aperto in attesa di essere immatricolata...e non hanno ancora chiamato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: FedeMila93
Consolatevi...la mia è arrivata in 35 giorni, e da 10 è "buttata" su un piazzale all'aperto in attesa di essere immatricolata...e non hanno ancora chiamato...

Questa cosa fa alquanto i******e perchè uno paga una macchina fior fior di soldini e poi loro te la lasciano come se fosse un rottame per aspettare chissà cosa... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Infatti inizio un po a spazientirmi...oggi son 10 giorni esatti, ho telefonato e ancora non mi sanno dire niente, solo che è un periodo carico di lavoro e che stanno andando un po lunghi con le consegne...intanto il 7 luglio arriva la prima rata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti! Anche io in attesa...domani sarà un mese dell'ordine e niente di niente! Spero di avere presto qualche notizia!
 
X