Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ok, contattato prima dal venditore, la macchina è arrivata e mi ha detto che bisogna passi in fretta a firmare le carte che va immatricolata entro la fine del mese.
 
Ok, contattato prima dal venditore, la macchina è arrivata e mi ha detto che bisogna passi in fretta a firmare le carte che va immatricolata entro la fine del mese.

Queste cose mi fanno ancora più i******e...:mad::mad::mad:
Perchè devono chiamarti dopo un beeeel po' che aspetti te e devi fare tutto di fretta?
 
No bè, come dicevo in un post precedente, la macchina è stata costruita settimana scorsa, è arrivata oggi, quindi diciamo 1 settimana tra Cassino e concesionaria. Il discorso fretta è legato per far immatricolare la vettura nel mese di Giugno
 
Macchina arrivata questa mattina al concessionario, stanno facendo i botti per immatricolarla così domani pomeriggio ritiro e poi la sera..... Mare! Speriamo.....
 
  • Like
Reactions: Overboost
Ahahahahahah se c'è l fai sei un pazzo maledetto... :fuuuu:
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Macchina arrivata questa mattina al concessionario, stanno facendo i botti per immatricolarla così domani pomeriggio ritiro e poi la sera..... Mare! Speriamo.....
Quando l'hai ordinata tu?
 
Hanno fatto super in fretta con te, perchè si vede che aspettavo molte Giulietta prima di farle venire su da Cassino...

Comunque oggi vado a firmare per la targa e finalmente la vedrò per la prima volta, la mia piccolina...:D
 
Sono andato a vederla, eccola! In teoria domani ritiro....
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    260.8 KB · Visualizzazioni: 219
  • image.jpeg
    image.jpeg
    199 KB · Visualizzazioni: 214
  • image.jpeg
    image.jpeg
    293.7 KB · Visualizzazioni: 219
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella bella, anche grigia così è bella... :)

Scusate per l'O.T.: Ma quei cerchi li si troveranno in giro? Anche dei Replica? Perchè pensavo di prenderli per le invernali...
 
X