Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Finalmente dopo 94 giorni è arrivata in conce... Ora inizia il calvario per l'immatricolazione...
 
  • Like
Reactions: VURT e Dan88
Dai dai, adesso se rompi bene le scatole vedrai che a breve potrai ritirarla e finalmente godertela... ;)
 
  • Like
Reactions: Dan88 e Alex1982
La mia ancora nulla! La aspettavo per la scorsa settimana, e forse mi dicono che arriverà per la prossima! Ma addirittura me l'hanno già immatricolata...ho visto già il libretto pronto! Booo
 
La mia ancora nulla! La aspettavo per la scorsa settimana, e forse mi dicono che arriverà per la prossima! Ma addirittura me l'hanno già immatricolata...ho visto già il libretto pronto! Booo

Ma se è già immatricolata vuol dire che è arrivata...
 
No non è arrivata. E' pronta ma non è arrivata

Non la capisco questa cosa. Una macchina si può immatricolare solo se è arrivata, l'hai visionata ed hai autorizzato l'immatricolazione. Ora dove si trova la macchina? L'hai comprata presso un concessionario ufficiale o dove?
 
Comprata presso concessionario ufficiale. Mi è stato chiesto un documento che sarebbe servito per proseguire con l'immatricolazione, in quanto "stava per arrivare", ma non immaginavo che facessero effettivamente "l'immatricolazione". A me sinceramente non cambia molto, purché arrivi presto e che sia tutto in regola. Poi loro si sono "sbilanciati" con solo l'anticipo...
 
Buon giorno Dan88, non ti preoccupare per l'immatricolazione anticipata. Anche con me si sono comportati nello stesso modo, con la macchina ancora fisicamente NON arrivata in conce, mi hanno chiamato chiedendomi l'assenso ad immatricolarla subito così da poter anticipare la consegna una volta in sede. Per quanto riguarda i tempi, tra l'immatricolazione e la consegna è trascorsa una settimana (imm. l'11 ottobre 14 e ritirata il 18):).

Ciao e a presto

Marco
 
Buon giorno Dan88, non ti preoccupare per l'immatricolazione anticipata. Anche con me si sono comportati nello stesso modo, con la macchina ancora fisicamente NON arrivata in conce, mi hanno chiamato chiedendomi l'assenso ad immatricolarla subito così da poter anticipare la consegna una volta in sede. Per quanto riguarda i tempi, tra l'immatricolazione e la consegna è trascorsa una settimana (imm. l'11 ottobre 14 e ritirata il 18):).

Ciao e a presto

Marco
A me è stata immatricolata il 30 giugno per una questione di offerta che terminava...o secondo me per interessi loro...grazie comunque! Per me l'importante è che sia tutto come ordinato...poi non cambia molto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comprata presso concessionario ufficiale. Mi è stato chiesto un documento che sarebbe servito per proseguire con l'immatricolazione, in quanto "stava per arrivare", ma non immaginavo che facessero effettivamente "l'immatricolazione". A me sinceramente non cambia molto, purché arrivi presto e che sia tutto in regola. Poi loro si sono "sbilanciati" con solo l'anticipo...

In effetti si, hai ragione si sono sbilanciati, di solito arriva la macchina, la si guarda, si salda e poi si immatricola... Comunque l'importante è che sia tutto a posto. Tienici informati, in bocca al lupo!
 
  • Like
Reactions: VURT