Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ieri mi hanno detto che forse riuscivano a consegnarmela per la settimana prossima...oggi invece sono passato per altri chiarimenti e mi hanno che è arrivata in mattinata! L'ho vista...tutto ok! Oro sono più tranquillo! Me la consegnano martedì!
 
Perfetto, aspettiamo le foto!
 
  • Like
Reactions: Dan88
Molto strano... Per procedere con l'immatricolazione bisogna compilare e firmare 3 moduli: 1 al pra 1 aci 1 al concessionario... Come hanno fatto non lo so ancora! Comunque tieni sotto controllo tutto è in bocca al lupo!
 
Anche a me la daranno a metà settimana, venerdì l'ho saldata e firmato i moduli X l'immatricolazione! Speriamo
 
  • Like
Reactions: Ulianix e VURT
È arrivata!!!
Sono felicissimo, ieri primo giro insieme e tantissime emozioni... purtroppo oggi ho lavorato ed ho dovuto trascurarla...
Mi fa impazzire la trovo stupenda... prossimo lavori, doppio scarico ulter, molle eibach e qualche lampadina a led interna
Ecco qualche foto:
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    124.5 KB · Visualizzazioni: 255
  • image.jpeg
    image.jpeg
    267.1 KB · Visualizzazioni: 286
  • image.jpeg
    image.jpeg
    231.7 KB · Visualizzazioni: 282
Bella e complimenti, buon divertimento... ;)
 
bellissime entrambe! complliemti e auguri
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del club, ho acquistato una Giulietta 1.6 Jtdm il 23 di settembre, in concessionaria mi hanno detto che arriverà per fine ottobre, voi che dite? Un'illusione? :):):)

Non vedo l'ora!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
sono nuovo del club, ho acquistato una Giulietta 1.6 Jtdm il 23 di settembre, in concessionaria mi hanno detto che arriverà per fine ottobre, voi che dite? Un'illusione? :):):)

Non vedo l'ora!!!
Molto probabile.Lo stabilimento di Pratola Serra ha ripreso a pieno ritmo quindi potrebbe essere reale.
 
  • Like
Reactions: revenueandco