Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ciao a tutti...

Acquistata Giulietta super con pack veloce, cerchi da 17 colore bianco alfa. Motore il 2.0 jtd da 150 cv.

L'ordine l'ho fatto il 7 ottobre anche se probabilmente è stato confermato dalla concessionaria solo il 10 di ottobre. Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha dato 45 giorni come tempistica, ma ha detto che a breve dovrebbe riuscire a vedere la data di consegna. Personalmente io credo che mi arriverà nel periodo compreso tra il 20 novembre e primi di dicembre... non vedo l'ora!
 
  • Like
Reactions: marceruben
Ciao a tutti...

Acquistata Giulietta super con pack veloce, cerchi da 17 colore bianco alfa. Motore il 2.0 jtd da 150 cv.

L'ordine l'ho fatto il 7 ottobre anche se probabilmente è stato confermato dalla concessionaria solo il 10 di ottobre. Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha dato 45 giorni come tempistica, ma ha detto che a breve dovrebbe riuscire a vedere la data di consegna. Personalmente io credo che mi arriverà nel periodo compreso tra il 20 novembre e primi di dicembre... non vedo l'ora!

mi autoquoto tanto per informarvi sui tempi che ci sono attualmente... acquistata il 7 di ottobre il concessionario ora me la da in arrivo per il 14 novembre
 
  • Like
Reactions: marceruben
Io l'ho ordinata il 25 Agosto, una 1,6 mj super TCT. All'ordine mi hanno dato come tempistiche 40 giorni lavorativi, è stata consegnata il 4 Ottobre. :)
 
Lukez l hai poi ritirata la giulietta?

allora è arrivata dal conce giusto ieri e sono andato a vederla. Me la danno martedì/mercoledì ..... diciamo qualche giorno dopo di quanto mi avevano detto all'inizio ma direi che è tutto normale! ;)
 
Salve o una 147 jtd m e volevo sapere cosa può essere il cigolio quando sterzo da Fermo?grazie
 
Ciao,
conoscete gli attuali tempi di consegna della Giulietta?
L'ho ordinata a fine anno e la scorsa settimana mi hanno detto la terza settimana di marzo ...
Mi sembra un tempo esagerato nonostante le festività ....

Grazie
 
Ciao,
conoscete gli attuali tempi di consegna della Giulietta?
L'ho ordinata a fine anno e la scorsa settimana mi hanno detto la terza settimana di marzo ...
Mi sembra un tempo esagerato nonostante le festività ....

Grazie
Ma cosa hai ordinato?? Al massimo 40gg..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X