Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ciao a tutti...

Acquistata Giulietta super con pack veloce, cerchi da 17 colore bianco alfa. Motore il 2.0 jtd da 150 cv.

L'ordine l'ho fatto il 7 ottobre anche se probabilmente è stato confermato dalla concessionaria solo il 10 di ottobre. Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha dato 45 giorni come tempistica, ma ha detto che a breve dovrebbe riuscire a vedere la data di consegna. Personalmente io credo che mi arriverà nel periodo compreso tra il 20 novembre e primi di dicembre... non vedo l'ora!

• Mi piace
Reazioni: marceruben
Ciao a tutti...

Acquistata Giulietta super con pack veloce, cerchi da 17 colore bianco alfa. Motore il 2.0 jtd da 150 cv.

L'ordine l'ho fatto il 7 ottobre anche se probabilmente è stato confermato dalla concessionaria solo il 10 di ottobre. Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha dato 45 giorni come tempistica, ma ha detto che a breve dovrebbe riuscire a vedere la data di consegna. Personalmente io credo che mi arriverà nel periodo compreso tra il 20 novembre e primi di dicembre... non vedo l'ora!

mi autoquoto tanto per informarvi sui tempi che ci sono attualmente... acquistata il 7 di ottobre il concessionario ora me la da in arrivo per il 14 novembre

• Mi piace
Reazioni: marceruben
Io l'ho ordinata il 25 Agosto, una 1,6 mj super TCT. All'ordine mi hanno dato come tempistiche 40 giorni lavorativi, è stata consegnata il 4 Ottobre. :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao,
conoscete gli attuali tempi di consegna della Giulietta?
L'ho ordinata a fine anno e la scorsa settimana mi hanno detto la terza settimana di marzo ...
Mi sembra un tempo esagerato nonostante le festività ....

Grazie