Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Io la butto lì: e se quella di Trinka fosse una km0 d'importazione? [emoji848]Questo spiegherebbe le lungaggini e le differenze tra quanto promesso e quanto arrivato, e penso ai cerchi. Per curiosità, quali erano i 16" che montava? Ho notato, mentre giravo per preventivi, che le Super di importazione montavano tutte questi cerchi:
IMG_0060.JPG

• Like
Reactions: marceruben
Un disagio incredibile...il concessionario non è nel posto in cui vivo..ma a molti km di distanza...questo perché la macchina è stata trovata dai miei genitori che non mi abitano proprio a due passi. Quindi è la seconda volta.che viaggio inutilmente e perdo un tempo infinito

Io se fossi in te prenderei al volo l'occasione di poter riprendere la caparra è una gran cosa è di andare a prendere una pronta consegna.

Se riprendessi l'acconto farei un favore al concessionario e dovrei andare a cercare un'altra auto. Invece voglio quella con gli optional scritti sul contratto ed a quel prezzo...non un centesimo in più..anzi

• Like
Reactions: Teto-sensei
- Informazione Pubblicitaria -
Se riprendessi l'acconto farei un favore al concessionario e dovrei andare a cercare un'altra auto. Invece voglio quella con gli optional scritti sul contratto ed a quel prezzo...non un centesimo in più..anzi

Beh, è ovvio, quando succedono cose di questo tipo ci si incattivisce un tantino, mi pare il minimo. C'è un contratto firmato, e il concessionario deve rispettarlo [emoji1303]

Guarda fossi in te ho mi prenderei o soldi e ciao concessionario oppure insisterei nel farmi dare l'auto che ho scelto da contratto con relativi optional e fon quando non risolvono glie la lasciavo in concessionaria perche una volta presa sei fregato...

• Like
Reactions: Trinka
La macchina non la ritiro assolutamente.. l'errore deve essere risolto...e il disagio ripagato...con la speranza che la.macchina non risulti d'importazione o altro. Qualcuno sta lavorando per conoscere meglio eventuali altri nodi strani di questa matassa.
Ho saputo che la stessa concessionaria non è la prima volta che ha questo atteggiamento con i suoi clienti.

Un disagio incredibile...il concessionario non è nel posto in cui vivo..ma a molti km di distanza...questo perché la macchina è stata trovata dai miei genitori che non mi abitano proprio a due passi. Quindi è la seconda volta.che viaggio inutilmente e perdo un tempo infinito
.
Lascia perdere...E trovane un altra.

• Like
Reactions: devilko
Ma non è possibile segnalare il concessionario alla rete Alfa Romeo? Trovo che comportamenti come questi siano non solo completamente irrispettosi nei confronti del cliente, ma deleteri per l'immagine del marchio...

Beh per qualsiasi cosa basta telefonate al numero verde 80025320000 Alfa care . Sicuramente aprono un servizio e vanno a fondo !! Garantito

• Like
Reactions: Teto-sensei
X