Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Aspetto di vedere come andrà a finire...il marchio non centra nulla...non cambierei mai per un problema causato da un rivenditore non conforme...l'importante è evidenziare l'accaduto in modo da non far capitare altre disavventure ad altri clienti...il gruppo non penso che potrebbe lavorare in merito
 
Ciao a tutti, ordinata l'11 marzo Giulietta 1.4 TB 120 cv versione super colore grigio Stromboli e sensori di parcheggio, mi hanno detto un mese perché ho scelto tra alcune vettura pronte a uscire dalla fabbrica..... comprata direttamente ad Arese
 
Alfa Giulietta 1.4 TB 120cv Super ordinata il 24 Gennaio, prodotta in stabilimento il 22 Febbraio e pronta per il ritiro dal 18 Marzo, poco meno di 2 mesi di calendario insomma.
 
Quando ho preso la giulietta mi han detto 60 giorni e al 61esimo la guidavo . Stessa storia con la 147 , precisi

Inviato da mTalk
 
Buona pasqua a tutti.... In settimana dovrebbero consegnare la mia giulietta.... Regalo più bello nn poteva essere
 
  • Like
Reactions: Trinka e marceruben
Trinka ma con la tua com'è finita???
 
1492861644588.jpg
1492861648417.jpg
ecco la mia tanto attesa giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed eccomi giunto all'epilogo della mia storia con la Giulietta. Dopo mille peripezie dovute al comportamento di un rivenditore ed un responsabile di zona a dir poco scorretto, dopo aver quasi rinunciato a comprare un'Alfa Romeo per via della " sola" che stavo per prendere, mi sono deciso...la Giulietta è una macchina che mi piace veramente, perché rinunciare per colpa di persone disoneste? Dopo aver concluso con la precedente concessionaria nei modi previsti dalla legge mi sono rivolto ad altri venditori finché ho trovato la macchina che cercavo...gentili, professionali e con la macchina visibile e pronta in pochi giorni...devo ancora ritirarla ma nonostante i giorni di festa e ponti vari stanno anticipando la data di consegna. Questo è quello che un cliente apprezza. Appena possibile e nei dovuti modi pubblicherò il nome della concessionaria con cui ho avuto problemi...la pubblicità è l'anima del commercio ed è giusto farla sia in positivo che in negativo...
Buona serata a tutti!