Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da swooshman, 15 Giugno 2010.

1. Ciao a tutti! In data 8 maggio 2018 ho ordinato la mia piccola Giulietta Veloce. Al momento dell’ordinazione ho preferito non essere troppo “stressante” chiedendo ogni giorno al concessionario le tempistiche (anche perchè il ragazzo è stato molto gentile e disponibile). Settimana scorsa ho chiamato e tramite un controllo c’era scritto che la Giulietta sarebbe stata prodotta durante la settimana 24 dell’anno (più precisamente venerdì 15 Giugno. Non sto ricevendo più notizie. Ma dal momento che è passata una settimana dalla produzione, quando riceverò la mia bimba? Inutile dire che l’attesa, come sicuramente a tutti voi, mi ammazza:(

2. Penso che a luglio dovresti averla, complimenti x la... Piccola :)

3. Ordinata il 22 maggio , arrivata oggi 28 giugno :D: una 1.4 TB multiair 150 cv benzina
    Super con pack veloce, pack lusso e altri optional .
    A breve presentazione e foto ;)

A Matteo_Riga e snupix piace questo messaggio.
  4. Complimenti.!

A Eretico27 piace questo elemento.
  5. Sono l’unico che aspetta così tanto? Ma poi mi chiedo, se è stata prodotta il 15 Giugno, e sono passate due settimane, come mai questo ritardo?

6. Non so che dirti, io pensavo di aspettare circa due mesi, non immaginavo sarebbe arrivata così presto, infatti anche il concessionario a scanso di equivoci mi aveva detto 60 giorni, non credo nemmeno sia un problema di allestimento, perchè anche la mia è nuova con un sacco di optional che hanno quindi dovuto creare ad hoc...
    Probabilmente nel tuo concessionario o zona, Alfa Romeo ha già raggiunto gli obiettivi di vendita e aspettano Luglio, mentre da me devono ancora raggiungere una quota di immatricolazioni e hanno fatto in fretta per targarla a Giugno, so che guardano molto a queste cose-

7. Ti ringrazio! Almeno adesso mi sono fatto un’idea! Se è vero questo, da lunedì, essendo Luglio, dovrebbero chiamarmi a breve! Comunque sentivo anche io, dallo stesso concessionario, di gente che aveva la consegna fissata su fine Giugno e invece è arrivata a metà Maggio.
    Pazienza, aspettiamo!

8. Secondo me dipende anche dalla versione.Roby tu cosa hai ordinato? per la mia,uguale a quella di Eretico(150 Ma benzina),sono stati molto molto veloci..45 gg! credo quindi che dipenda dalla richiesta,poi vallo a sapere..

9. Ho preso la Giulietta Veloce, con pochi optional (anche perchè ha quasi tutto di serie). Ma quello che mi stupisce è che in concessionario mi hanno detto che è già stata prodotta..mi chiedo questo ritardo a cosa sia dovuto quando, detto volgarmente, va solo messa su un camion e trasportata

10. Ciao io ho ordinato la piccolina b tech nero alfa con fari bxenon il 19 novembre... secondo voi ora come siamo messi a tempistiche? Il venditore sul contratto ha messo 25 gennaio cosa dite mi arriverà prima? Cmq mi presento sono marco di venezia ho già avuto due 147 e una 159... alfa è sempre alfa

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa romeo Giulietta 1.6 Jtd low budget Preventivi - Consigli Acquisti 25 Marzo 2017
Configurazione Nuova Alfa Romeo Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 2 Febbraio 2017
Opinioni alfa romeo giulietta 2.0 140 cv Preventivi - Consigli Acquisti 26 Novembre 2016