Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da swooshman, 15 Giugno 2010.

1. con mio grande stupore contattato il venditore mi ha detto che la mia,ordinata definitivamente il 9 aprile dovrebbe gia essere in consegna per meta maggio.vedremo...

A Il Konte piace questo elemento.
  2. Ciao, visto che io ho ordinato a metà aprile, per regolarmi, a te è arrivata?

3. secondo me ci siamo anche per te! a me come scritto ordinata il 9/4 è arrivata il 15/5...
    lunedi immatricolazione e mercoledi la ritiro!;):cool:

A giurista88 piace questo elemento.
  4. Dipende anche dagli allestimenti secondo me se ordini qualcosa non tanto comune ci vuole più tempo

A Fabio_Mtn piace questo elemento.
  5. Di media secondo me 2/3 mesi ci vogliono

6. io non stavo supponendo, il mio concessionario ha detto circa 40 giorni, e la settimana scorsa ha detto intorno all'ultima di maggio. Ecco perché la mia domanda!

7. Beh dipenderà anche dal motore
    che versione?

8. La gpl sport grigio stromboli, navigatore, pack visibility e confort

9. Ciao a tutti. Il 26/05 ho ordinato la mia seconda Giulietta (allestimento Sport + Blu Misano). Il venditore mi ha detto che i tempi di attesa sono di circa 5 settimane. Sono troppo ottimista nello sperare che mi arrivi a fine mese?

A mitopremium piace questo elemento.
  10. Penso di sì, però spero di essere smentito. Cmq complimenti x la scelta ti ho già letto nell'altro post.

A Matteo_Riga piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa romeo Giulietta 1.6 Jtd low budget Preventivi - Consigli Acquisti 25 Marzo 2017
Configurazione Nuova Alfa Romeo Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 2 Febbraio 2017
Opinioni alfa romeo giulietta 2.0 140 cv Preventivi - Consigli Acquisti 26 Novembre 2016