Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Bhe considerando le 2 settimane di chiusura di Cassino c'hanno messo circa 5/6 settimane.
Non male!:)
Io per curiosità ho provato a chiamare in concessionaria, ancora non ho una data ma in pratica aspetto da 3 settimane lavorative, ancora presto per lamentarsi!;)

ma scusa sul pc non risulta nemmeno la settimana????
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ma scusa sul pc non risulta nemmeno la settimana????

No ma è normale, non mi preoccupo.
In molte risposte in questo forum ho letto di gente che il giorno prima no aveva nulla e dopo una settimana avenao il telaio, quindi almeno fino a fine settembre non mi voglio preoccupare:)
Se poi mi fanno il sorpresone prima meglio:lachen001:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

del telaio ok...e ne so qualcosa! ma la setimana di riferimento, almeno approssimativa ci deve essere, io la settimana lo avuta dopo 2 settimane dall'ordine
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao! scusa, a te quanto tempo è passato tra la comunicazione del telaio e l' arrivo della macchina? perchè a me han detto il 31 agosto che era appena arrivato il numero di telaio ma non ho ancora avuto notizie dell' arrivo della macchina... spero di poterla avere sabato prossimo... grazie in anticipo per la risposta!!!

Mi hanno chiamato il 26 agosto o giù di lì (ero ancora in ferie) per dirmi che l'auto sarebbe arrivata a giorni ed entro il 31 la immatricolavano. Ora la lascio lì qualche altro giorno così fanno le ultime verifiche ed intanto faccio partire l'assicurazione.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

per ANDREA83

anche a me hanno detto che il numero di telaio è arrivato il 31 agosto e che la macchina arriva martedì prossimo. Ma tu quando l'hai ordinata? io il 28 giugno
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

per ANDREA83

anche a me hanno detto che il numero di telaio è arrivato il 31 agosto e che la macchina arriva martedì prossimo. Ma tu quando l'hai ordinata? io il 28 giugno

secondo me se il telaio è arrivato il 31 non riusciranno a consegnartela per martedi 7.........te la consegnano dal 13 in poi......

x la mia è arrivato il telaio +/- il 24 e me la dovrebbero consegnare sabato 11........speriamo
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

secondo me se il telaio è arrivato il 31 non riusciranno a consegnartela per martedi 7.........te la consegnano dal 13 in poi......

x la mia è arrivato il telaio +/- il 24 e me la dovrebbero consegnare sabato 11........speriamo

ma la tua è arrivata in concessionaria?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

per ANDREA83

anche a me hanno detto che il numero di telaio è arrivato il 31 agosto e che la macchina arriva martedì prossimo. Ma tu quando l'hai ordinata? io il 28 giugno

Ciao,

io l' ho ordinata il 3 luglio... la mia speranza è di riuscire a ritirarla sabato 11, purtroppo lavorando in trasferta sarei impossibilitato a passare in settimana quindi vado di sabato in sabato.. speriamo! comunque più tardi chiamo ancora il concessionario e gli chiedo se ha notizie certe!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Nooooooooooooooooooooooooo....



:aktion060: : dannaz : :mecry: :aktion073:


Non ce l'hanno fatta..l'immatricolazione la fanno lunedì o martedì....


:aktion073::mecry: : dannaz : :aktion060:



Sapere che è lì..ma che non puoi tirarla fuori...:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ho chiamato ora e la macchina non è arrivata. Tra l' altro il tipo del concessionario che mi ha "seguito" è in ferie mi sa fino a giovedi (lo scopro solo ora). Non so se l' altra persona del concessionario può seguire la mia pratica in sostituzione del mio venditore, perchè se così non fosse dovrò aspettare il sabato successivo mi sa .: sgrat :.:mecry:
 
X