Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ecco io sono uno di quelli che l'hanno ordinata ad aprile e di cui ancora non si sa niente ... forse mancherà qualche pezzo .... un bullone ... un dado ... una rotella ... ecco una rotella sicuramente manca nella testa di c..... di chi organizza la produzione

ehi fox invece a me forse sono ancora indecisi su quale optional montare prima!
ma scusa a te il pc in conce ultimamente che data porta????
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

si, hai ragione, volevo dire che comunque da quanto leggo sul forum è una configurazione abbastanza comune! Comunque continuo a non capire il criterio con cui le producono, visto che chi l'ha ordinata ad aprile non se la vede ancora arrivare! Forza e coraggio!
Bhe non tanto pochi, anche io l'ho simile la macchina in ordine, ma non dimenticare che i pack sono "gruppi" di diversi optional, quindi ne hai abbastanza:)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

presa!!!finalmente dall'ordine del 27/03/2010 ieri ho ritirato la giulietta!!!che agoniaaaaaaaa!!...però cè soddisfazione....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

presa!!!finalmente dall'ordine del 27/03/2010 ieri ho ritirato la giulietta!!!che agoniaaaaaaaa!!...però cè soddisfazione....

auguroni!!!! era ora che te la consegnassero! attendiamo le foto nel garage
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

auguroni!!!! era ora che te la consegnassero! attendiamo le foto nel garage

Dai dai che arriverà pure la tua! E ho come l'impressione che tu ti divertirai anche più di me..! Io abito a 10 di km dal concessionario...però credo che prima di tornare a casa mi girerò l'Italia in lungo e in largo! Finisco il rodaggio alla prima uscita!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Dai dai che arriverà pure la tua! E ho come l'impressione che tu ti divertirai anche più di me..! Io abito a 10 di km dal concessionario...però credo che prima di tornare a casa mi girerò l'Italia in lungo e in largo! Finisco il rodaggio alla prima uscita!

ehehe ad arrivare DEVE arrivare! :D purtropo sicuramente mi toccherà aspettare un altra settimana e mezza prima di sapere qualcosa di sicuro....speiamo solo che non si dimenticano di metterci qualche optional ;)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

presa!!!finalmente dall'ordine del 27/03/2010 ieri ho ritirato la giulietta!!!che agoniaaaaaaaa!!...però cè soddisfazione....

Ueee finalmente!:)
Magari poi passo a vedere la belva, per ora buon divertimento alla guida!:lol2: :decoccio:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, sono nuovo! Ho ordinato la Giulietta il 7 luglio e l'hanno immatricolata il 31 agosto, lo stesso giorno sono andato a vederla e la prossima settimana vado a ritirarla!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, sono nuovo! Ho ordinato la Giulietta il 7 luglio e l'hanno immatricolata il 31 agosto, lo stesso giorno sono andato a vederla e la prossima settimana vado a ritirarla!

Ciao! scusa, a te quanto tempo è passato tra la comunicazione del telaio e l' arrivo della macchina? perchè a me han detto il 31 agosto che era appena arrivato il numero di telaio ma non ho ancora avuto notizie dell' arrivo della macchina... spero di poterla avere sabato prossimo... grazie in anticipo per la risposta!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, sono nuovo! Ho ordinato la Giulietta il 7 luglio e l'hanno immatricolata il 31 agosto, lo stesso giorno sono andato a vederla e la prossima settimana vado a ritirarla!

Bhe considerando le 2 settimane di chiusura di Cassino c'hanno messo circa 5/6 settimane.
Non male!:)
Io per curiosità ho provato a chiamare in concessionaria, ancora non ho una data ma in pratica aspetto da 3 settimane lavorative, ancora presto per lamentarsi!;)
 
X