Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao,

io l'ho ordinata il 24, c'è il numero di telaio, teoricamente dovrebbero consegnarla al concessionario in settimana. credo che sia abbastanza matura anche la tua. dovrebbe essere "teoricamente" questione di giorni, un mio amico l'ha ordinata l'8 marzo e l'ha ritirata lunedi. entro 60 giorni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ordinata il 29 aprile sto ancora aspettando che esca il telaio.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io l'ho ordinata il 29 aprile.. come si fa a tenere monitorato l'andamento?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sperare che il concessionario ti dia retta quando chiami

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ordinata il 29 aprile sto ancora aspettando che esca il telaio.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

per averla ordinata il 29 aprile mi sembra un po ottimistico da parte tua il voler sapere già il num. di telaio.....:p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato questa mattina il concessionario. Mi ha detto che è partita da cassino ed entro 2/3 giorni arriva.
prox settimana si immatricola e forse viene a casa con me..:)
ordinata il 20/03/2014, alla fine due mesi spaccati!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi io ho ordinato la mia giulietta il 2 marzo e mi è arrivata lunedì appena mi ha chiamato la sono andata a vedere era al lavaggio per togliere la cera ma quello che non capisco è perché non me la consegnano ancora dovevano solo immatricolata mi hanno detto che mi chiamano loro appena pronta Booh possibile che per immatricolata passa tutto sto tempo? Qualcosa sa dirmi perché
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aspettare è ancora un’occupazione....
È non aspettar niente che è terribile.
(C.Pavese)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sicuramente..... però aspettare quasi una settimana per fare una immatricolazione mi sembra un po tantino di solito passano 2 giorni
 
X