Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per chi avuto esperienza in merito , quali sono i tempi di consegna della Giuly Q.V. cambio TCT 240 cv
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia dall'ordine in 50 giorni era in concessionaria
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Contratto firmato il 30/6 forse e dico forse me la consegnano il 10 ottobre!!!!!!!
 
Giulietta - Tempi di consegna

Alessio , Agosto con il periodo delle ferie ha allungato l' attesa di una ventina di giorni . Però penserei che dovesse arrivare prima .
Prova a chiamare l' Alfa care , e chiedi la data prevista per la consegna . Loro in base al tuo ordine ti sapranno dare dati sicuri!!!
Leggendo i post precedenti ho visto che ha scelto il finanziamento, in questo caso la data del' ordine non è quella della firma contratto ma quella del' approvazione del finanziamento
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Proprio x il fatto del mese di Agosto sono stato "tranquillo" fino ad adesso ma da settimana prossima farò un pò di terrorismo psicologico!!!!
 
Giulietta - Tempi di consegna

Fa sempre bene , verifica la consegna : telefonata al' Alfacare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo si e sono proprio loro, a differenza della concessionaria non proprio raccomandabile, ad avermi detto che la consegna è prevista per quella data. Purtroppo sono stato io ******** alla stipula del contratto e adesso ne sto pagando le conseguenze, non vedo l'ora di ritirarla e chiudere con quella pseudo concessionaria!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che hai fatto alla stipula ?
Che concessionaria è ???
Mi formicolano le mani........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo non ho messo x iscritto ciò che mi era stato detto ed infatti l'anticipo iniziale di 4500 é salito a 8500 circa ma lasciamo perdere che ancora ora se ci ripenso mi prenderei a schiaffi..... concessionario autovama di Scandicci. Lunedì ho chiamato l'alfa, ancora non hanno il telaio ed ho paura che la data di consegna prevista x il 10/10 salti facilmente!!! Spero solo che tutta questa attesa non sia vana.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo non è così strano...io ho firmato il contratto il 27/06 (per una distinctive GPL con pack visibility e terzo poggiatesta) e la consegna prevista era gli ultimi di settembre. Poi in quei giorni hanno solo saputo il numero di telaio e l'arrivo in concessionaria è previsto per oggi, ma ieri ancora non avevano ricevuto alcuna notizia di trasporto dalla fabbrica...la mia speranza è che arrivi davvero oggi o lunedì al massimo e ci si impieghi non più di 7 giorni per immatricolazione e burocrazia varia. Mi sa che prima del 13 non potrò guidarla quindi a conti fatti 3 MESI E MEZZO DI ATTESA! (capisco benissimo che c'è stato agosto di mezzo, ma cavolo!)
 
X