Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho chiamato oggi in concessionaria , la macchina è in costruzione .
Fatto che la quantità del motore che ho ordinato è esigua ,la produzione viene fatta più di rado rispetto alle altre motorizzazioni...
Siamo nel' ordine di arrivo , speriamo siano pochi giorni.
Non avevo fretta di averla ,ma ora non sto più nella pelle !!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho chiamato oggi in concessionaria , la macchina è in costruzione .
Fatto che la quantità del motore che ho ordinato è esigua ,la produzione viene fatta più di rado rispetto alle altre motorizzazioni...
Siamo nel' ordine di arrivo , speriamo siano pochi giorni.
Non avevo fretta di averla ,ma ora non sto più nella pelle !!!!!
Siamo in due!! confido per fine mese

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

posso immaginare ....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Conferma il messaggio di Metal Jacket , la costruzione del 1750 è in questi giorni !!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Conferma il messaggio di Metal Jacket , la costruzione del 1750 è in questi giorni !!!
Questa settimana si produce e' confermato.Per darvi una idea della capacita'produttiva quando negli anni 90 venivano prodotti i motori 4&5 cilindri benzina per le Kappa , Thesis ,Alfa 156,166 e le prine versionivdei diesel jtd potevano uscire dalle linee cica 3000 motori finiti al giorno. Oggi complice il calo degli ordini e dei pochi modelli prodotti lavorano 10gg ogni mese il resto cassa integrazione...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questa settimana si produce e' confermato.Per darvi una idea della capacita'produttiva quando negli anni 90 venivano prodotti i motori 4&5 cilindri benzina per le Kappa , Thesis ,Alfa 156,166 e le prine versionivdei diesel jtd potevano uscire dalle linee cica 3000 motori finiti al giorno. Oggi complice il calo degli ordini e dei pochi modelli prodotti lavorano 10gg ogni mese il resto cassa integrazione...
Grazie delle preziose informazioni.

Qual'è, visto che sei informato, il tempo medio di completamento di una vettura? Speriamo di rientrare in questi 10 gg!!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie delle preziose informazioni.

Qual'è, visto che sei informato, il tempo medio di completamento di una vettura? Speriamo di rientrare in questi 10 gg!!

Inviato dal mio SM-G900F
Dipende dalla motorizzazione ed allestimento, quando a cassino dove assemblano lw giulietta a regime erano mediamente 30 gg.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X