Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi è stato dato come termine di consegna il 30/12/2014.. sono andato quel giorno di persona in concessionaria per chiedere informazioni e se c'erano novità.. il venditore (sempre molte gentile e disponibilissino) mi ha fatto vedere che sul computer il numero di telaio addirittura non è nemmeno comparso.. oggi siamo al giorno 2/1 ed ancora nessuna novità! quindi presumo che questo numero telaio non gli sia ancora arrivato... comincio a preoccuparmi seriamente!! non è strano secondo voi? ma quanto dovrò aspettare per avere la mia giulietta?? :mecry::mecry:
arriverà verso fine mese, lo stabilimento di cassino e chiuso e riapre dopo l'epifania
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dai ancora un po' di pazienza... In bocca al lupo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi è stato dato come termine di consegna il 30/12/2014.. sono andato quel giorno di persona in concessionaria per chiedere informazioni e se c'erano novità.. il venditore (sempre molte gentile e disponibilissino) mi ha fatto vedere che sul computer il numero di telaio addirittura non è nemmeno comparso.. oggi siamo al giorno 2/1 ed ancora nessuna novità! quindi presumo che questo numero telaio non gli sia ancora arrivato... comincio a preoccuparmi seriamente!! non è strano secondo voi? ma quanto dovrò aspettare per avere la mia giulietta?? :mecry::mecry:
Avevo la stessa data tua 30/12/2013, ritirata il 22/1/14 arrivata il 17 di gennaio se mi ricordo bene.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

idem come marcello, ordinata a fine novembre 2013, prodotta a metà gennaio e arrivata qui a napoli il 21 gennaio
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Io l'ho ordinata il 29 dicembre 2014 e mi hanno detto che i tempi di consegna sono di 45 gg, quindi, se tutto va bene si va al 12 febbraio 2015. Staremo a vedere.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Finalmente dopo quasi 6 mesi di attesa lunedì mi hanno comunicato il telaio della mia giulietta, adesso si aspetta che la spediscano. Quanto passa dalla comunicazione del telaio alla spedizione della vettura?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Azz, è stagionata.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Era un modello particolare :D. Rosso competizione scommetto
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Da quello che ricordo è una QV rosso competizione , il problema è : grazie ad un prezzo ( al momento dell' ordine ) esagerato del tristrato ci sono state poche ordinate e , naturale , fino al raggiungimento di un tot di auto non mettono in produzione il colore .
Adesso hanno abbassato il prezzo del rosso competizione e ne venderanno qualcuna in più........
Da mia esperienza ,ho voluto gli interni in pelle rossa , le Q V con interni di serie sono state consegnate prima della mia pur essendo ordinate molto dopo .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Per tutti quelli che aspettano l'auto come me Cassino ha ripreso a lavorare il 19 gennaio(me l'ha detto il concessionario). Io l'ho ordinata l'11 gennaio quindi ho ancora tempo da aspettare:put_down: