Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Nero etna non è tamarro, il bianco o il rosso con i cerchi bruniti lo sarebbe stato..io proprio per questo mi sono dirottato su questo colore..poi ovviamente è tutto soggettivo..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Ciao ragazzi, sentendomi in parte chiamato in "causa" visto che la mia è bianca con i cerchi bruniti, penso che, si, forse in questa configurazione è un po' tamarra soprattutto perché non sono proprio un ragazzino (43 anni), però nera con le parti brunite mi dava troppo di Batmobile (spettacolare comunque e senza offesa per chi l'ha presa così)!
Un altro colore che mi piace moltissimo è il rosso competizione ma 1500€ mi è sembrato un tantino esagerato per averlo!
Comunque sia la Giulietta è bella di qualsiasi colore.
:decoccio:e buona attesa a tutti coloro che l'hanno ordinata!

Marco
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Io nero etna con i 17 bruniti [emoji23] il rosso competizione e' bellissimo ma equivale a una lunga attesa
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Ciao ragazzi, sentendomi in parte chiamato in "causa" visto che la mia è bianca con i cerchi bruniti, penso che, si, forse in questa configurazione è un po' tamarra soprattutto perché non sono proprio un ragazzino (43 anni), però nera con le parti brunite mi dava troppo di Batmobile (spettacolare comunque e senza offesa per chi l'ha presa così)!
Un altro colore che mi piace moltissimo è il rosso competizione ma 1500€ mi è sembrato un tantino esagerato per averlo!
Comunque sia la Giulietta è bella di qualsiasi colore.
:decoccio:e buona attesa a tutti coloro che l'hanno ordinata!

Marco

Rosso competizione è spettacolare ma troppo caro!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Alla fine ho scelto Giulietta Sprint, Nero metallizzato, cerchi da 18'' bruniti, sensori parcheggio posteriori, impianto bose e pedali e batticalcagno in alluminio+ 1anno di garanzia extra

Non avendo soldi infiniti :) ho optato per questo, rinunciando al navigatore che, sinceramente, a 1.300€ mi sembra un'incredibile esagerazione.
Oddio, anche i cerchi 18 bruniti sono un'esagerazione ma....caspita quanto sono belli!!!!!!! :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Nero etna non è tamarro, il bianco o il rosso con i cerchi bruniti lo sarebbe stato..io proprio per questo mi sono dirottato su questo colore..poi ovviamente è tutto soggettivo..
Ho detto BELLA ... Tamarra non per il nero della carrozzeria ma per i cerchi bruniti in accostamento....E comunque al' ordine della mia se disponibili avrei preso i bruniti anche io ( cerchi a fori , quelli nell' avatar) !!! Il tamarro che intendo io è in senso buono , sportivo ma non troppo appariscente nel' accostamento dei colori e forme
.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Complimenti per l'acquisto ivan! Che motorizazzione hai preso?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

1.6 jtdm 105 cv
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

ottimo acquisto...complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_29_5d47869ed40e7a8c2a55bc1c59588871.jpg


Giulietta in consegna hehe