Questo è il Rosso Competizione?? ImageShack.us
stavo notando che in questa bisarche ci sono solo giuliette distinctive senza sport pack e con cerchi da 16
Si' l'ho confermato anche su AP...
Potete vederlo anche delle foto ufficiali presenti su AlfaPress, il colore e' proprio quello.
Questa e' una:
thumb.output.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FMODELLI_ATTUALI%2F100413_AR_Giulietta_18.jpg&wmax=1024&hmax=1024&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=acfa17abbacd8fc6d50412da3fc8836e
La foto della Bisarca risponde anche al precedente post di alfista_CC, si vede bene che ha i cerchi dello pack sport 17''
Mah come hanno detto molti utenti di AP (sono iscritto anche li, ma scrivo poco) a me sembra il Rosso Alfa pastello.
I casi sono due, o la foto è venuta male e non rende gustizia ai riflessi di questo colore, oppure tutte le Giuliette Rosso 8C viste fin' ora (presentazione a porte chiuse, salone di Ginevra, presentazione alla stampa a balocco, test drive in concessionaria....) erano nel Rosso 8C "autentico" e invece le Limited Edition consegnate ai clienti (solo quelle) hanno il Rosso 8C "semplificato".
ragazzi è ufficiale...è arrivata anche la mia...lunedì 5 la ritiro, ad un mese esatto dall'ordine!!!
da superauto a pescara; nessun optional o sport pack, ma solo i sensori di parcheggio...beato te! tu dove l'hai presa? e che optional ci hai messo per arrivaer così presto?
Ma non sono Rosso 8C anche le Safety Car?Ragazzi, non se che dirvi, avendola vista dal vivo vi posso mettere la mano sul fuoco quella della fotto della Bisarca è rosso competizione.
Inoltre il rosso alfa (potete trovare in giro delle foto delle safety car delle sbk e di una del museo, nonchè su 4r di maggio) è diverso.
Il rosso metallizzato è invece questo: