Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie a Orioneit per l'informazione ....
una cosa non capisco .... è possibile che una vettura ordinata ai primi di giugno venga consegnata prima di una ordinata ad aprile?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie a Orioneit per l'informazione ....
una cosa non capisco .... è possibile che una vettura ordinata ai primi di giugno venga consegnata prima di una ordinata ad aprile?


possibilissimo
io l'hno ordinata il 26 maggio ed è arrivata in conce il 23 giugno quindi meno di un mese;
se lunedi la banca si decide a darmi i soldi finalmente la ritiro:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi... vi seguo da molto ma non ho mai scritto in questo forum. lunico che conosco e pierpa ;-)... hehe volevo solo dirvi che ho ordinato anche io la giulietta LIMITED EDITION 1.750. ma fino ora niente.....::cop:: or ho chiamato il servizio clienti alfa romeo.. vediamo se loro hanno il nr. di teleio. cmq a quanto pare certe limited edition sono state gia consegniate... speriamo bene vi farò sapere

 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si si l'avevo vista, ma volevo vederla nel garage di uno di noi...!!!:)

L'ho vista oggi dal concessionario con il nuovo rosso alfa metallizzato e sinceramente sono stato più che contento di averla presa bianca!! questo nuovo colore, a differenza del veterano rosso alfa, non mi entusiasma più di tanto...non dico che fa vomitare o che non mi piace, ma non lo vedo bene come tanti altri colori (bianco, grigio magnesio, nero antracite e blu o il rosso competizione!!)!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nessuno ha visto una bisarca con una Giulietta Argento Alfa in direzione Veneto? E più precisamente Padova?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nessuno ha visto una bisarca con una Giulietta Argento Alfa in direzione Veneto? E più precisamente Padova?

Ah ah, adesso iniziamo anche a segnalare gli avvistamenti?!? :D:D:D
(và che si scherza eh! ;))
Comunque complimenti! Gran bel colore secondo me! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ah ah, adesso iniziamo anche a segnalare gli avvistamenti?!? :D:D:D
(và che si scherza eh! ;))
Comunque complimenti! Gran bel colore secondo me! :)


Grazie, speriamo solo arrivi presto perchè non ce la faccio più ad aspettare ...:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nonostante che il conce mi abbia detto mercoledi' scorso che la mia fosse in produzione; stasera infomore mi ha confermato che la data di consegna che mi avevano gia' detto il 14/06, cioe' il 19/07.

Hai molto ben informati, chiedo: il conce mi prende per il ... o ci sta' che ci vogliano 20gg dall'inizio produzione ad averla al conce?

Inoltre, ho letto nel mito club che un loro utente ha ordinato una giulietta il 19/05 quasi uguale alla mia ( la mia ha solo gli xenon in piu') e il 30/06 era gia' dal suo conce, la cosa sta mi sta veramente facendo inc..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nonostante che il conce mi abbia detto mercoledi' scorso che la mia fosse in produzione; stasera infomore mi ha confermato che la data di consegna che mi avevano gia' detto il 14/06, cioe' il 19/07.

Hai molto ben informati, chiedo: il conce mi prende per il ... o ci sta' che ci vogliano 20gg dall'inizio produzione ad averla al conce?

Inoltre, ho letto nel mito club che un loro utente ha ordinato una giulietta il 19/05 quasi uguale alla mia ( la mia ha solo gli xenon in piu') e il 30/06 era gia' dal suo conce, la cosa sta mi sta veramente facendo inc..

Ci stanno entrambe le cose, sia che uno l ha ordinata lo stesso tuo giorno e già ce l ha, sia che tra produzione, controllo qualità, tempi tecnici e consegna passino 20 gg
 
X