Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si riaccende da solo in molte occasioni, prova a leggere il manuale

Si mi fido, tranquillo!!! AHAHAHHA!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi doveva arrivare la mia, ancora nessuna chiamata. Non sò se arrivano la mattina quindi ormai aspettare una telefonata è inutile, oppure possono anche chiamarmi tardo pomeriggio...mah!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

orioneit se riesci a capire quale ordine stanno seguendo per la produzione delle giulietta vinci una giulietta d'oro!!!!!!!:lol2:


Ragazzi notizie ufficiali da un conoscente in Alfa Romeo.

Per l'esecuzioni degli ordini è stato ustao un nuovo metodo americano sofisticatissimo che si chiama Air Vs Table.

Praticamente hanno preso il pacco di fogli con gli ordini, e li hanno lanciati per aria. Quelli che sono atterrati sul tavolo, precedendemente posto nelle vicinanze, li hanno messi in produzione!:lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Qualcuno l'ha gia preso in consegna con tetto ad ampia vetratura?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho scritto appena con un signiore che preso ieri la sua giulietta rosso 8c.... dice che tutta la gente sbava dietro.... hehehehe
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

per forza è un colore da sbavo!!!!
è capitato anche a me la prima volta che l'ho vista!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il mio concessionario mi ha detto che per ora è confermata la data di consegna del 26/07 e che stanno cominciando a consegnarle e ogni giorno può essere quello giusto... speriamo che la nostra attesa finisca presto!!!! E che poi siano solo soddisfazioni!!!:decoccio::decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il mio concessionario mi ha detto che per ora è confermata la data di consegna del 26/07 e che stanno cominciando a consegnarle e ogni giorno può essere quello giusto... speriamo che la nostra attesa finisca presto!!!! E che poi siano solo soddisfazioni!!!:decoccio::decoccio:

Da chi l'hai presa?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti.

Oggi sono andato a ritirare la mia Giulietta :eclipsee_Victoria:
L'ho ordinata il 23 maggio con consegna prevista tra fine agosto e inizio settembre e arrivata in concessionaria il 30 giugno.

Le prime sensazioni sono ottime anche se la sto trattando con i guanti e la sto' guidando con la flemma di un nonnetto, per prenderci un po' di confidenza.

Vi allego le prime 2 foto che ho fatto al volo, nel weekend provo ad aggiungerla nel garage.
 

Allegati

  • Foto1.jpg
    Foto1.jpg
    165.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • Foto2.jpg
    Foto2.jpg
    185.9 KB · Visualizzazioni: 100
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti.

Oggi sono andato a ritirare la mia Giulietta :eclipsee_Victoria:
L'ho ordinata il 23 maggio con consegna prevista tra fine agosto e inizio settembre e arrivata in concessionaria il 30 giugno.

Le prime sensazioni sono ottime anche se la sto trattando con i guanti e la sto' guidando con la flemma di un nonnetto, per prenderci un po' di confidenza.

Vi allego le prime 2 foto che ho fatto al volo, nel weekend provo ad aggiungerla nel garage.
Complimenti! Da queste foto non sembra male il rosso metallizato.
 
X