Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie,
solo che ho dovuto già lasciare l'auto che avevo dato in permuta, e 3000€ di acconto!

Consegna il 25/09, ho possibilità che mi arrivi prima????

:fragend013: boh....non lo so...tutto è possibile visto quello che è successo fin'ora!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta ritirata questa mattina, con circa 3 settimane di anticipo rispetto alla data prevista... Che dire, pienamente soddisfatto. Ho già testato qualsiasi cosa ha a bordo (dna, start&stop, crepuscolare, cruise controller, sensori, blue&me) e sono PIENAMENTE SODDISFATTO!!!

Forza e coraggio a chi aspetta, verrete ampiamente ripagati dalla macchina!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta ritirata questa mattina, con circa 3 settimane di anticipo rispetto alla data prevista... Che dire, pienamente soddisfatto. Ho già testato qualsiasi cosa ha a bordo (dna, start&stop, crepuscolare, cruise controller, sensori, blue&me) e sono PIENAMENTE SODDISFATTO!!!

Forza e coraggio a chi aspetta, verrete ampiamente ripagati dalla macchina!!!!!

COMPLIMENTO ED AUGURI!!!

Vedi un pò se anche a te si accenderà quella spia del cavolo?
questa è la discussione se non ne sai niente..
https://forum.clubalfa.it/elettronica/43345-avaria-sensore-posizione-folle-start-and-stop.html
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

COMPLIMENTO ED AUGURI!!!

Vedi un pò se anche a te si accenderà quella spia del cavolo?
questa è la discussione se non ne sai niente..
https://forum.clubalfa.it/elettronica/43345-avaria-sensore-posizione-folle-start-and-stop.html

Premetti che c'ho fatto solo una trentina di km stamattina per provarla, ma lo S&S mi è già entrato in funzione 3 volte ai semafori regolarmente.

Tra l'altro mi ha sorpreso piacevolmente perché il volante rimane con il servosterzo attivo, e tenendo la radio un tantino alta quasi non si percepisce lo spegnimento e la riaccensione. Le vibrazioni della riaccensione sono quasi nulle.

L'unico inconveniente è che il compressore perde di potenza e si accusa un leggero innalzamento della temperatura, specie se a mezzogiorno e con l'auto nero etna :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'unico inconveniente è che il compressore perde di potenza e si accusa un leggero innalzamento della temperatura, specie se a mezzogiorno e con l'auto nero etna :D

Siamo in 2 :grinser002::grinser002: Però ieri a me si è riacceso da solo il motore, presumo perché si era alzata troppo la temperatura!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Però ieri a me si è riacceso da solo il motore, presumo perché si era alzata troppo la temperatura!

Io ti parlo di soste di 1-2 minuti, non di più... se stavo fermo altri 30 secondi l'avrei riacceso io il motore!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ti parlo di soste di 1-2 minuti, non di più... se stavo fermo altri 30 secondi l'avrei riacceso io il motore!!

No no, ma a me ieri si è proprio riacceso da solo il motore in una breve sosta...
Mi sono perso se si riaccende quando il clima non è + ideale, in caso contrario credo sia impazzito il sistema!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No no, ma a me ieri si è proprio riacceso da solo il motore in una breve sosta...
Mi sono perso se si riaccende quando il clima non è + ideale, in caso contrario credo sia impazzito il sistema!

Si riaccende da solo in molte occasioni, prova a leggere il manuale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No no, ma a me ieri si è proprio riacceso da solo il motore in una breve sosta...
Mi sono perso se si riaccende quando il clima non è + ideale, in caso contrario credo sia impazzito il sistema!


ci sono determinate condizioni che determinano la riaccensione o l'inattività dello s&s, sul libreto nel capito apposto elenca le diverse situazioni...ti conviene dargli un occhiata
 
X