Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Auto ordinata il 31 maggio '10 e domani la vado a visionare... spero riescano a immatricolarla entro venerdì...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

scusa ma che optional ci hamesso per avere tutto questo ritardo???

ci ho messo pack sport 18 disegno a turbina tetto apribile pack premiun interni in pelle pieno fiore varie rifiniture cromate pinze freni rosse nero pastello..praticamente credo tutto tranne il navigatore e fari allo xeno....speriamo che me la consegnano entro questa settimana..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

baeto te ke hai tutto questo ben di dio :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ci ho messo pack sport 18 disegno a turbina tetto apribile pack premiun interni in pelle pieno fiore varie rifiniture cromate pinze freni rosse nero pastello..praticamente credo tutto tranne il navigatore e fari allo xeno....speriamo che me la consegnano entro questa settimana..

Ah credevo che fosse come la mia, che avessi messo il premium pack plus.
Sono passato l'altro giorno per prenotare il tagliando della Panda di mia mamma, ma il tuo collega mi ha detto che non c'eri;)
Bene sarai la prima Giulietta che gira per lì, io non ne ho ancora viste da quelle parti, vorrà dire che quando posso passo a evdere il tuo bolide, in attesa del mio.
Saluti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ah credevo che fosse come la mia, che avessi messo il premium pack plus.
Sono passato l'altro giorno per prenotare il tagliando della Panda di mia mamma, ma il tuo collega mi ha detto che non c'eri;)
Bene sarai la prima Giulietta che gira per lì, io non ne ho ancora viste da quelle parti, vorrà dire che quando posso passo a evdere il tuo bolide, in attesa del mio.
Saluti!

si sono in ferie..quando è arrivata te lo faccio sapere senzaltro!
 
X