Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Chiedo scusa per l' imprecisione :rolleyes:

Quando riuscirò vi metterò le foto, mi serve un attimo di tempo per realizzare il cambio di macchina :lachen001:

Comunque non pensavo ma è una macchina ammiratissima, la gente mi fissa.... :cool:

Non ti preoccupare.....eheh già ti credo per il cambio macchina..!!!! Si la macchina ancora è ammiratissima...speriamo sarà lo steso anche tra qualche mese, ma ne dubito!!!Nel senso che le prime sono ammiratissime, poi a mano a mano che passa il tempo diventa una cosa normale..!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

RITIRATAAAAAAAAAAA,
da giovedì la signorina GIULIETTA è mia. Le prime impressioni. La mia è la 2.0 jtdm 170cv velocissima silenziosissima al punto che quando mi fermo con stop&start disinserito quindi motore acceso per capire se è in moto devo guardare il contagiri perchè oltre al silenzio non ci sono nessun tipo di vibrazioni, fantastico!

La GIULIETTA saprà ripagarvi per il tempo che si è fatta attendere.............
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

SCusate, io che l'ho ordinata l'8 settembre (come leggete nella firma) devo aspettarmela direttamente nel 2011???

Oppure ho buone speranze di vederla entro un paio di mesi?? Secondo il concessionario un mesetto, 40 giorni al massimo, ma ovviamente non ci credo!! A fiuto cosa mi sapete dire??
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 14 luglio..dovrebbe arrivarmi entro il 20 settembre..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

SCusate, io che l'ho ordinata l'8 settembre (come leggete nella firma) devo aspettarmela direttamente nel 2011???

Oppure ho buone speranze di vederla entro un paio di mesi?? Secondo il concessionario un mesetto, 40 giorni al massimo, ma ovviamente non ci credo!! A fiuto cosa mi sapete dire??


bè tempi precisi non ce ne sono...il tempo minimo è un mese e mezzo, la maggior parte la sta avendo in 2 mesi e altri come me che l'aspettano da giugno e ancora si sa il numero di telaio e addirittura foxmulder che l'aspetta da aprile.
però calcolando che la tua è abbastanza semplice penso massimo 2 mesi se proprio ti fa ritardo.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

SCusate, io che l'ho ordinata l'8 settembre (come leggete nella firma) devo aspettarmela direttamente nel 2011???

Oppure ho buone speranze di vederla entro un paio di mesi?? Secondo il concessionario un mesetto, 40 giorni al massimo, ma ovviamente non ci credo!! A fiuto cosa mi sapete dire??
quale colore hai scelto?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ooops...ho dimenticato di inserirlo nella firma...comunque bianco ghiaccio...speriamo bene...odio qualsiasi tipo di attesa...questa poi è atroce...immagini alfista che la aspetta da giugno o chi addirittura da aprile...da uscire matti....!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata la mia il 30 giugno.
Consegna prevista il 20 settembre al concessionario.
Trattasi di una Q.V.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X