Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Sono contento per te alfista... finalmente l'agonia sta per finire ^^

spero che finisce domani...incrociamo le dita
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Il mio concessionario ha fatto l'ordine il 09/09 e sinceramente visto che l'auto è "semplice" spero in un mese(o poco più) di attesa,
se vi può essere utile vi dico che all'acquisto il conce mi aveva proposto una Giulietta identica alla mia solo che era Bianca che avevano ordinato il 28 Agosto.
Bè è arrivata proprio il 9 Settembre, a tempo di record direi...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Il mio concessionario ha fatto l'ordine il 09/09 e sinceramente visto che l'auto è "semplice" spero in un mese(o poco più) di attesa,
se vi può essere utile vi dico che all'acquisto il conce mi aveva proposto una Giulietta identica alla mia solo che era Bianca che avevano ordinato il 28 Agosto.
Bè è arrivata proprio il 9 Settembre, a tempo di record direi...

se vogliono i concessionari possono attuare una procedura per evadere immediatamente gli ordini...ma ovviamente in via eccezzionale....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Alle 18.30 finalmente me la consegnano!!!!!:grinser002::grinser002::lol2::lol2::lol2:
E domani si parte per una breve vacanzina!!!!!!

Alfista, in bocca al lupo per la tua.
Sappi che la mia, che almeno esternamente è uguale alla tua, non è bella, è spettacolare!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

se vi può essere utile vi dico che all'acquisto il conce mi aveva proposto una Giulietta identica alla mia solo che era Bianca che avevano ordinato il 28 Agosto.
Bè è arrivata proprio il 9 Settembre, a tempo di record direi...

mha :confused:... io ad oggi sono 74 giorni che l'ho ordinata e ancora non c'è nemmeno il telaio!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Alle 18.30 finalmente me la consegnano!!!!!:grinser002::grinser002::lol2::lol2::lol2:
E domani si parte per una breve vacanzina!!!!!!

Alfista, in bocca al lupo per la tua.
Sappi che la mia, che almeno esternamente è uguale alla tua, non è bella, è spettacolare!!!

grande teo sono felice per te! allora divertiti con la tua qv! a me purtroppo è passato il 3° giorno da quando è arrivato il telaio e di bisarche manco l'ombra...

mha :confused:... io ad oggi sono 74 giorni che l'ho ordinata e ancora non c'è nemmeno il telaio!

a me per il telaio ci sono voluti 79 giorni.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Tanti auguri per la Q.V.!!!!
Mi raccomando vai "piano"!!!!!!!!!!!!!!!e occhio ai consumi!!!!!
In autostrda mi sto attestanto sui 12 Km/l!!!!
Ancora A U G U R I!!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

se non arriva entro fine mese sto pensando di rivolgermi ad uno studio legale ..ed all'associazione consumatori .. giusto per sputtanarli un po .... se riuscissi ad avere indietro l'anticipo gliela lascio e se la tengano pure ... mi tengola 147 fichè non si sfascia...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

grande teo sono felice per te! allora divertiti con la tua qv! a me purtroppo è passato il 3° giorno da quando è arrivato il telaio e di bisarche manco l'ombra...



a me per il telaio ci sono voluti 79 giorni.

eccomi quà Alfista, io sono poco pratico non sapevo che non si può parlare di un argomento diverso. Io spero che ti chiamino domani, comunque è solo questione di giorni. fossi in te mi metterei con il pensiero che arriva lunedì, però se domani non li senti chiamali tu in serata
icon32.gif
icon32.gif

e facci sapere subito, siamo tutti con te..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

eccomi quà Alfista, io sono poco pratico non sapevo che non si può parlare di un argomento diverso. Io spero che ti chiamino domani, comunque è solo questione di giorni. fossi in te mi metterei con il pensiero che arriva lunedì, però se domani non li senti chiamali tu in serata
icon32.gif
icon32.gif

e facci sapere subito, siamo tutti con te..........

Davvero eh, apparte il povero foxmulder sei tra quelli che stanno attendendo di più.::cop::
Forse il record era di hypergiak, da fine marzo.
 
X