Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente oggi è arrivata anche a me la Giulietta....uno spettacolo! l'attesa viene ripagata immediatamente appena vedi la lancetta del contagiri salire!

L'ho ordinata il 25 Ottobre e oggi era tra le mie mani una bellissima 2.0 Jtd-M 170cv Bianco ghiaccio, Sport Pack 18" a fori(PzERO rOSSO) pinze rosse maggiorate, fari Bixeno e cristalli post oscurati
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mmm arggggg scusate..ma c'è vole
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi dopo quasi 3 mesi di attesa pare che mi sia stata uffcializzata la data di consegna per il 6 dicembre......cioè tra una settimana!!!!!!!:lol2: l'emozione saleee.....:lol2::lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ahahahah chiedo venia! =) cmq UNO SPETTACOLO!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi vedendo le voste tempistiche mi sento un pochino sfigatello.....hihihihih :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi vedendo le voste tempistiche mi sento un pochino sfigatello.....hihihihih :)

son io più sfigatello di te...tra tre giorni tocco quota 122 giorni d'attesa...va bè...ormai ho il cuore in pace attendo la tel del conce senza mangiarmi il fegato perchè altrimenti impazzisco...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

son io più sfigatello di te...tra tre giorni tocco quota 122 giorni d'attesa...va bè...ormai ho il cuore in pace attendo la tel del conce senza mangiarmi il fegato perchè altrimenti impazzisco...

Ma come lo hanno giustificato questo ritardo?
La mia ordinata il 15/11 la stanno costruendo in questa settimana, speriamo arrivi presto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma come lo hanno giustificato questo ritardo?
La mia ordinata il 15/11 la stanno costruendo in questa settimana, speriamo arrivi presto!

L'hanno giustificato dicendo che ci son stati parecchi ordini e non riuscivano a starci dietro...non so...cmq mi ha detto che è in consegna a giorni dovrebbe arrivarmi spero...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 29/11 e mi hanno detto che prima di meta' gennaio me la sogno ma a guardare qui potrebbe arrivarmi a marzo....paura non sto piu' nella pelle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma io ordinata il 15 e mi dicono il 27 / 12 in produzione hahaha che dilemma....
 
X