Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Presa rosso metallizzato...se arriva prima di Natale la faccio immatricolare subito, non vedo l'ora di provarla come si deve!!! Ciao!!!!:decoccio:

anche io rosso metallizzato! ma l'hai mai vista dal vero? cmq io aspetto la immatricolo ad anno nuovo! perdi molti soldi di valutazione!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche io rosso metallizzato! ma l'hai mai vista dal vero? cmq io aspetto la immatricolo ad anno nuovo! perdi molti soldi di valutazione!

ehehe basta vedere le bravo e rendi conto del colore...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo basketmarco è veramente scandalosa la situazione in cui sei!!! e capisco benissimo la tua rabbia! ora l'unica cosa che ti rimane da fare è rompere le balle al concessionario in modo da ottenere sconti o accessori in più! almeno sarà una piccola consolazione... cmq ribadisco è uno SCANDALO!

sì è davvero scandaloso... ieri son andato ho lasciato la mia auto e ho rotto le balle al multimarca...lui mi ha dato tutte le ragioni però mi ha detto che aspetta l'arrivo della macchina per chiedere qlc alla concessionaria alfa perchè non vuole rischiare di avere rogne per la consegna se gli rompe la balle...nel frattempo mi ha regalato 6 bottiglie di spumante...bhè per lo meno lui mi sembra alquanto dispiaciuto e inverso quanto me...adesso non mi resta che aspettare se realmente riuscirà ad ottenere qlc...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eh si e non vedo nessuna differenza dal maranello..cmq i gusti sono gusti...

A me piace appunto perchè è un rosso scuro...se fosse stato troppo chiaro non l'avrei presa...cmq come dici tu questione di gusti.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate ragazzi io ho un piccolo problema, vedendo i vostri tempi di consegna io che ho ordinato il 15 novembre, potrebbe arrivarmi prima del tempo pattuito. Ho pravato a chiamare il centro assistenza e mi ha detto che non avendo superato i termini di consegna non possono aprire pratica e sapere a che punto è la mia macchina. Il problema è che montando l'antifurto satellitare della unipol sulla mia ho bisogno di sapere i tempi per prenotare la disinstallazione. sapete come fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi ha chiamato il concessionario, è arrivata! :D doveva arrivare il 20 dicembre, quindi una settimana prima del previsto, praticamente 23 giorni dall'ordine, domani vado a saldarla, speriamo di averla entro il fine settimana :p!
 
X