Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

vise come ti capisco anch io ho ordianto la qv e nn arriva sto impazzendo.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ieri mattina sono andato a prendere la mia giuly.....mamma mia...che macchina...sono arrivato a casa e ci ho passato la giornata e parte della serata seduto dentro...manco sono voluto uscire ierisera perchè avrei dovuto lasciarla sola.... se capisco come posto le foto...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Degan ma te quando l'hai ordinata? mi sembrava l'avessi ordinata i primi di Aprile o sbaglio?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve ragazzi, io ho ordinato questa mattina la mia Giuly e come data di consegna mi hanno dato 31 Luglio. Sono rimasto allibito!!! Mi aspettavo i soliti 30-40 giorni e invece ce ne vogliono quasi 80...bah!!!! Che dite mi devo rassegnare a questa data, o posso sperare in una consegna anticipata??...spero tanto mi abbiano detto questa data solo per tutelarsi, ma che in realtà ci vogliano davvero 30-40 giorni...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

soul c'è qulacosa che mi suona strano...tu hai modo di passare dal concessionario???Nel senso non vorrei che, essendo il nostro venditore l'unico nella Regione e visto che essendo in una zona abbastanza piccola le consegne non sono frequentissime, magari le nostre auto sono già arrivate e le tengono in esposizione
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

soul c'è qulacosa che mi suona strano...tu hai modo di passare dal concessionario???Nel senso non vorrei che, essendo il nostro venditore l'unico nella Regione e visto che essendo in una zona abbastanza piccola le consegne non sono frequentissime, magari le nostre auto sono già arrivate e le tengono in esposizione

Guarda ti posso assicurare che il salone dove lho comprata io (a Mori) ne teneva in esposizione 3,una bianca come la mia,una rossa e quella per la prova nera...comunque domani telefono!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ordinata il 16/04 mi avevano dato come data per la consegna il 15/05 ma sabato sono passato per notizie e mi hanno detto per fine mese dovrebbe arrivare. e fine mese passerebbero appunto 40 giorni. speriamo bene
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, ma vi risulta che chi prende il Bose deve attendere molto di più dei soliti 30-40 giorni, a causa degli approvvigionamenti dal Giappone? O sono tutte cavolate?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, ma vi risulta che chi prende il Bose deve attendere molto di più dei soliti 30-40 giorni, a causa degli approvvigionamenti dal Giappone? O sono tutte cavolate?

ma figurati se è vero...e poi la bose è americana non giapponese....al massimo ti posso dire che la sua azienda comprende 1000 unità come farza lavoro, ma a causa della recessione a gennaio erano in procinto di 10 tagliare il 10% del personale sparso tra le varie aree comprese quella produttiva e questo non credo possa incidere più di tanto sulla produzione visto che comunque l'alfa deve avere grossi rifornimenti nei magazzini centrali non è che ogni volta si fa arrivare i pezzi direttamente dall'america....
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

soul c'è qulacosa che mi suona strano...tu hai modo di passare dal concessionario???Nel senso non vorrei che, essendo il nostro venditore l'unico nella Regione e visto che essendo in una zona abbastanza piccola le consegne non sono frequentissime, magari le nostre auto sono già arrivate e le tengono in esposizione

questa mattina ho telefonato e mi fa sapere in giornata...NON HA SAPUTO DIRMI COME MAI NON E' ANCORA ARRIVATA...attendo la chiamata..
 
X