Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno detto 30 giorni per la consegna del 2.0 da 140 cv con sport pack e pochi altri optional..
Mi sembra ottimo.

Quando me l hanno detto ci sono rimasto..io pensavo di aspettare almeno un 2/3 mesi...

Ma forse non sara mai un mese..te lo dicono solo per invogliarti a fartela subito!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno detto 30 giorni per la consegna del 2.0 da 140 cv con sport pack e pochi altri optional..
Mi sembra ottimo.

Quando me l hanno detto ci sono rimasto..io pensavo di aspettare almeno un 2/3 mesi...

Ma forse non sara mai un mese..te lo dicono solo per invogliarti a fartela subito!

quando l'ho presa io appena ad un mese dall'entrata in produzione i tempi erano 2 o 3 mesi...ora a distanza di poco più di un anno la produzione si è regolarizzata perciò 30 gg sono veritieri.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Ragazzi!
Poco fa il conce mi ha chiamato per comunicarmi i tempi di consegna per una Giulietta ordinata questo lunedì...

Settimana di produzione ultima di Ottobre e consegna presso il conce nel giro di 3/4 giorni dalla produzione, però mi ha anche detto che solitamente i tempi nell'ultimo periodo sono sempre stati nell'ordine della trentina di giorni e che magari gli hanno comunicato tempi così lunghi quale tutela su eventuali ritardi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

1) Steffan - ordinata 15/02 - consegna prevista novembra 2011 (TCT)
2) Aug77- ordinata il 27/06-consegna prevista novembre 2011 (TCT)
3) Raffa84 - ordinata 04/07 - consegna sperata fine luglio - consegna prevista fine agosto
4) Giorgio 87 - ordinata 04/07 - consegna prevista fine agosto/inizio settebre
5) Gialdo - ordinata 07/07 - consegna prevista fine agosto - inizio settembre....
6) Thiagosilva – ordinata il 09/07 – consegna prevista 22/09
7) Xandyonex - ordinata l'11/07 - consegna prevista fine luglio - inizi di agosto
8) Giovve - ordinata 20/6 - consegna prevista settembre (TCT)
9) saettac - ordinata 1/7 - consegna prevista meta' settembre
10) Alessandro1989 - ordinata il 22/08 - consegna prevista ??
11) CondorAq - ordinata 26/7 - consegna prevista metà settembre
12) Bicio99 - ordinata lo 09/08 - consegna prevista 20 ottobre
13) BlueShark - ordinata lo 08/08 - consegna prevista fine settembre
14) I.Ceschinelli - ordinata lo 09/08 - consegna prevista 25/10
15) AR Giulietta - ordinata il ?? - consegna prevista il ??
16) SimonS - ordinata il 22/08 - consegna prevista fine ottobre-inizio novembre...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao, voglio condividere in ritardo la mia esperienza. Ordinata 24.6 tempo previsto 30gg, dopo qualche giorno opto per il bianco e la consegna mi viene portata a 40gg, arrivando giusto alla prima di agosto, in concomitanza con la chisura della fabbrica. L'auto viene prodotta e arriva in conce il 12 ago... Ovviamente non possono targarla perché la loro agenzia pratiche auto è chiusa fino al 22... Poi fino al 24 la responsabile delle immatricolazioni della conce è in ferie... Ahahah da comica.... Finalmente il 25 vengo chiamato e mi spiegano che non possono targare perché manca della documentazione... La "conformità"... Ovviamente passa la settimana, e anche per oggi nessun contatto! Bene!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggiornamento dal concessionario, settimana di produzione 38ima, quindi seconda meta di settembre. Evviva.
 
Il concessionario dove ho ordinato la macchina (spazio genova) dispone di un servizio online chiamato autotraker (by plugoo). Qualcuno di voi lo conosce?

Praticamente dovrebbe dire a che punto e' l'auto.

A me viene indicata come consegna prevista la seconda meta' di settembre. Il che e' di ben un mese e mezzo in piu'rispetto alla data di consegna prevista sul contratto.

Secondo voi e'affidabile?
Non e' tanto per le 2 settimane che dovrei aspettare ancora (se va bene) ma che ho dato via la mia vecchia auto e ora sono a piedi. Posso richiedere la macchina di cortesia giusto? Qualcuno di voi l'ha presa?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il concessionario dove ho ordinato la macchina (spazio genova) dispone di un servizio online chiamato autotraker (by plugoo). Qualcuno di voi lo conosce?

Praticamente dovrebbe dire a che punto e' l'auto.

A me viene indicata come consegna prevista la seconda meta' di settembre. Il che e' di ben un mese e mezzo in piu'rispetto alla data di consegna prevista sul contratto.

Secondo voi e'affidabile?
Non e' tanto per le 2 settimane che dovrei aspettare ancora (se va bene) ma che ho dato via la mia vecchia auto e ora sono a piedi. Posso richiedere la macchina di cortesia giusto? Qualcuno di voi l'ha presa?

tutti i concessionari ufficiali lo hanno e il programma che consente l'interfacciamento con lo stabilimento, il quale dopo aver accettato l'ordine fornisce un numero di fabbrica (da non confondersi col numero dell'ordine) e da questo numero lo stabilimento consente di dire APPROSSIMATIVAMENTE la settimana di produzione e verso gli ultimi giorni riesce a dire anche il giorno di arrivo in concessionario.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora...come vi avevo già scritto...ordinata il 6/9...mi chiamano fine settembre dicendomi che era pronta e che era viaggiante...due settimane di tira e molla e alla fine il risultato è che oggi 13/10 la macchina ancora non so dove sia...Venerdì di settimana scorsa era ancora sul piazzale di Cassino...è stata fatturata il 23/9 e immatricolata il 30/9 (questo perchè i maledetti del concessionario dovevano immatricolare per raggiungere il loro dannato bonus mensile)...risultato finale che...è stata pagata...c'è la targa..il finanziamento è partito e fra poco dovrò pagare il bollo...ma l'auto ancora non c'è...
per scusarsi mi hanno dato come auto sostitutiva una delta 2.0 165cv...MA IO VOGLIO LA MIAAAAAA....