Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

No. Per le TCT credo bisogni aspettare metà Novembre ormai.
Io direi anche dicembre purtroppo :(
 
A quel punto.vi conviene aspettare a gennaio

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Riposto il mio messaggio andato perso.

Data ordine: 03/09/2011
Data consegna: 01/10/2011
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive, nero etna metallizzato, ruotino da 17" e seconda chiave elettrica.

data ordine: 28/08/11
data arrivo: 14/10/11
data di ritiro prevista: 20/10/11

Non vedo l'ora.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi

Sono nuovo nel forum...

Vivo in Svizzera e il 6 ottobre ho ordinato la Giulietta QV, Package Premium Plus, Blue & Me, seconda chiave, cerchi da 18" a turbina chiari.

Secondo il concessionario, i tempi di consegna sono dalle 6 - 8 settimane.. quindi tra il 17 novembre e il 1° dicembre, mi dovrebbe arrivare.. speriamo il più presto possibile.

Saluti,
Fabio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora...come vi avevo già scritto...ordinata il 6/9...mi chiamano fine settembre dicendomi che era pronta e che era viaggiante...due settimane di tira e molla e alla fine il risultato è che oggi 13/10 la macchina ancora non so dove sia...Venerdì di settimana scorsa era ancora sul piazzale di Cassino...è stata fatturata il 23/9 e immatricolata il 30/9 (questo perchè i maledetti del concessionario dovevano immatricolare per raggiungere il loro dannato bonus mensile)...risultato finale che...è stata pagata...c'è la targa..il finanziamento è partito e fra poco dovrò pagare il bollo...ma l'auto ancora non c'è...
per scusarsi mi hanno dato come auto sostitutiva una delta 2.0 165cv...MA IO VOGLIO LA MIAAAAAA....

Ricapitolando...ordinata 6/9/11 - ritirata 14/10...40gg più o meno...è bellissima...e il concessionario ha saputo riscattarsi per l'errore commesso con vari omaggi...è uno splendore
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

c7ax, giusto per curiosità: di cosa ti ha omaggiato il concessionario?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho ordinato la mia giullietta il 13/10/2011 2.0 JTDm-2 140cv distincve argento alfa blue&me sport pack+style pack sedile in pelle cannelloni nena cerchi turbina 17 e mi è stato detto consegna in un mese circa:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 01/10/2011 la mia Giulietta 1.6 JTD-m2 105cv (Exclusive, Sport Pack, Pinze, Navigatore, Bi-Xenon).
Consegna prevista: primi di Novembre (30-40gg)

La Fiat di Cassino, questo mese, sta lavorando solo 3 giorni a settimana, a causa della cassa integrazione voluta dalla direzione.. Non vorrei che ciò andasse a rallentare la produzione ed aumentare, quindi, i tempi di consegna... :(