Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

spero non sia cosi anche la mia arriva de cassino
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tutte arrivano da Cassini , e' l'unico stabilimento che produce Giulietta. A questo punto capisco anche i continui ritardi nella consegna della mia TCT diesel! Mah
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo voi se uno stabilimento lavora per metà settimana avrà una buona ragione per avere dei ritardi nelle consegne?!? Chiudiamo qui il discorso stabilimenti, ipotesi e profezie. Torniamo in tema grazie!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 01/10/2011 la mia Giulietta 1.6 JTD-m2 105cv (Exclusive, Sport Pack, Pinze, Navigatore, Bi-Xenon).
Consegna prevista: primi di Novembre (30-40gg)

La Fiat di Cassino, questo mese, sta lavorando solo 3 giorni a settimana, a causa della cassa integrazione voluta dalla direzione.. Non vorrei che ciò andasse a rallentare la produzione ed aumentare, quindi, i tempi di consegna... :(

Mi autoquoto: ho appena saputo che l'auto è stata prodotta ieri e che oggi era in finizione, quindi dovrebbe arrivare in tempo (se non prima :D).. sembra perciò che la produzione proceda nei ritmi stabiliti e senza ritardi! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 15/10/2011 (1.6 diesel 105cv distinctive, blue&me, cerchi 17 sportivi, inserto alluminio spazzolato scuro, calotte satinate, predisp.blue&me tom tom, tomtom alfa)
.... mi è stato detto che in 20gg max un mese arriverà!! sono fiducioso!! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si piú o meno sono qesti i tempi di consegna intorno al mese
 
Ordinata oggi 27-10-2011
Giulietta TCT jtdm 170cv distinctive ,fari bixeno ,paddles e ruotino .
Consegna 19 gennaio 2012 :-(

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Oggi mi ha richiamato il concessionario...arrivo posticipato al 21 novembre...doveva arrivare lunedì.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono stato contattato ieri dal mio cocessionario e mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata per metá novembre in linea con i tempi che mi sono stati detti e la macchina è stata ordinata il 13/10
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per quanto mi riguarda l'ho ordinata il 4 ottobre ed è arrivata in concessionaria ieri.
P.S.
Sono appena tornato dal conc., dove ho potuto visionarla (non sto più nella pelle), le targhe ci saranno lunedì.
Ciao