Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bella Capità :grinser002:

Un ringraziamento sentito anche a fc.studio che m'ha sopportato in questi mesi :)

Adesso parte la fase 2 ossia speriamo non ci siano difetti quando andrò a controllarla....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bella Capità :grinser002:

Un ringraziamento sentito anche a fc.studio che m'ha sopportato in questi mesi :)

Adesso parte la fase 2 ossia speriamo non ci siano difetti quando andrò a controllarla....

Auguri raffociok....:) beato te!!!
posso chiederti quanto hai aspettato?
io l'ho ordinata il 29 Gennaio e spero che arrivi entro fine Febbraio...:p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bella Capità :grinser002:

Un ringraziamento sentito anche a fc.studio che m'ha sopportato in questi mesi :)

Adesso parte la fase 2 ossia speriamo non ci siano difetti quando andrò a controllarla....

Figurati, è stato un piacere!
Ti auguro di cuore ti soddisfi come la mia! :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Figurati, è stato un piacere!
Ti auguro di cuore ti soddisfi come la mia! :decoccio:
Piacere è un piacere, ma a me ha promesso una birra! :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi ha appena chiamato il concessionario...ha detto che l'hanno fatturata e arriva non più tardi della prox settimana...non so neanche che comporti il fatto che l'hanno fatturata ma spero sia vero :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi ha appena chiamato il concessionario...ha detto che l'hanno fatturata e arriva non più tardi della prox settimana...non so neanche che comporti il fatto che l'hanno fatturata ma spero sia vero :p
Semplicemente che ora è di proprietà della concessionaria, in soldoni che sta per arrivare ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Esatto il concessionario acquista le auto nuove e poi le rivende ai clienti finali!

Grazie...non vedo l'ora ;)

scusate se non so neanche le basi...ma migliorerò...non sono mai stato un grande appassionato di macchine prima di Giulietta...ma tutto sommato mi sembra un ottimo punto di partenza :p
 
X