Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie...non vedo l'ora ;)

scusate se non so neanche le basi...ma migliorerò...non sono mai stato un grande appassionato di macchine prima di Giulietta...ma tutto sommato mi sembra un ottimo punto di partenza :p

Nemmeno io son mai stato un grande intenditore di auto. Mi son sempre piaciute le Alfa poi ho preso Giulietta, mia prima Alfa! E' stato più che cambiare auto questa volta! Tanti vivono il cambio auto come una necessità ma stavolta mi ha guidato il cuore in modo particolare!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nemmeno io son mai stato un grande intenditore di auto. Mi son sempre piaciute le Alfa poi ho preso Giulietta, mia prima Alfa! E' stato più che cambiare auto questa volta! Tanti vivono il cambio auto come una necessità ma stavolta mi ha guidato il cuore in modo particolare!


IDEM...stessa identica situazione anche per me...speriamo solo di non rimanerne delusi ( anche perchè per prenderla ho fatto uno sfrozo economico abbastanza importante per me)....cmq da ciò che leggo credo che difficilmente Giulietta deluderà le mie aspettative!!! :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

IDEM...stessa identica situazione anche per me...speriamo solo di non rimanerne delusi ( anche perchè per prenderla ho fatto uno sfrozo economico abbastanza importante per me)....cmq da ciò che leggo credo che difficilmente Giulietta deluderà le mie aspettative!!! :p

tantissimi auguri Alex.....ottima scelta :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Auguri raffociok....:) beato te!!!
posso chiederti quanto hai aspettato?
io l'ho ordinata il 29 Gennaio e spero che arrivi entro fine Febbraio...:p

C'ha messo circa 60gg (anzi, 60 precisi).
Stamattina sono andato a visionarla, era nel piazzale con la parte frontale ghiacciata (non nascondo il colpo al cuore, ma si può lasciare la piccola al freddo?) e un cartello sul parabrezza con scritto "ORDINE URGENTE" azz. Esternamente mi è sembrata OK (era un pò sporca frontalmente) tranne il quadrifoglio verde del logo sportiva ci ho passato il dito e un pò di verde è andato via, prontamente e incaz**tamente fatto ordinare il logo nuovo. Internamente non ho notato difetti ma all'atto del ritiro me la ripasso col microscopio....

...cmq è davvero una bella auto...niente da dire...io non so se capita a tutti quelli che amano il marchio Alfa Romeo ma mi so emozionato...:liebe029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'ha messo circa 60gg (anzi, 60 precisi).
Stamattina sono andato a visionarla, era nel piazzale con la parte frontale ghiacciata (non nascondo il colpo al cuore, ma si può lasciare la piccola al freddo?) e un cartello sul parabrezza con scritto "ORDINE URGENTE" azz. Esternamente mi è sembrata OK (era un pò sporca frontalmente) tranne il quadrifoglio verde del logo sportiva ci ho passato il dito e un pò di verde è andato via, prontamente e incaz**tamente fatto ordinare il logo nuovo. Internamente non ho notato difetti ma all'atto del ritiro me la ripasso col microscopio....

...cmq è davvero una bella auto...niente da dire...io non so se capita a tutti quelli che amano il marchio Alfa Romeo ma mi so emozionato...:liebe029:
Come ti capisco...è successa la stessa cosa a me.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'ha messo circa 60gg (anzi, 60 precisi).
Stamattina sono andato a visionarla, era nel piazzale con la parte frontale ghiacciata (non nascondo il colpo al cuore, ma si può lasciare la piccola al freddo?) e un cartello sul parabrezza con scritto "ORDINE URGENTE" azz. Esternamente mi è sembrata OK (era un pò sporca frontalmente) tranne il quadrifoglio verde del logo sportiva ci ho passato il dito e un pò di verde è andato via, prontamente e incaz**tamente fatto ordinare il logo nuovo. Internamente non ho notato difetti ma all'atto del ritiro me la ripasso col microscopio....

...cmq è davvero una bella auto...niente da dire...io non so se capita a tutti quelli che amano il marchio Alfa Romeo ma mi so emozionato...:liebe029:

Dai che la lavano e lucidano e puliscono il tutto al meglio! Vedrai che sarà bellissima quando la ritirerai!
 
Giulietta - Tempi di consegna

La macchina nuova è sempre una forte emozione, un'Alfa poi!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dai che la lavano e lucidano e puliscono il tutto al meglio! Vedrai che sarà bellissima quando la ritirerai!

Ma io lo spero perchè se ci trovo graffi da lavaggio a c***o di gatto gli ribalto la mercedes che c'ha parcheggiata all'ingresso.

Non so se è normale ma ho notato 2 cose, mancavano gli accrocchietti col logo Alfa Romeo al centro dei cerchi in lega...li montano dopo forse?

Seconda cosa, sui dischi dei freni ma anche al centro dove appunto mancavano gli accrocchi c'era un color ruggine..leggero...non so come spiegare, li per li mi è sembrano normale.. forse è il colore che lasciano i freni brembo? Mò mi sembra strano che già sta Giulietta butta ruggine :grinser005:
 
X