Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazziiiiiii...ieri finalmente sono riuscito a vederla...è stupenda...perfetta come la volevo io...ho cercato di esaminarla più a fondo possibile...spero di non scoprire col tempo di non aver notato qualcosa :(

oggi dovrebbero immatricolarla ma non so se farò in tempo a ritirarla...male che va lo farò Venerdì! ( mezza giornata in più che male può fare) :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazziiiiiii...ieri finalmente sono riuscito a vederla...è stupenda...perfetta come la volevo io...ho cercato di esaminarla più a fondo possibile...spero di non scoprire col tempo di non aver notato qualcosa :(

oggi dovrebbero immatricolarla ma non so se farò in tempo a ritirarla...male che va lo farò Venerdì! ( mezza giornata in più che male può fare) :D

Io c'ho fatto un giro attorno senza troppo ispezionarla maniacalmente e col senno di poi non ho trovato difetti per fortuna! Tranquillo che e' tutto a posto! Congratulazioni!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata oggi! Devo dire che il rosso masturbaz.. ehm competizione è da panico!!!!!!!!! :liebe020: a presto con le fotine...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma che dite sul ritirarla di Venerdì?? :p

io non sono scaramantico però sento sempre più persone che me lo sconsigliano...mi stanno facendo preoccupare :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma che dite sul ritirarla di Venerdì?? :p

io non sono scaramantico però sento sempre più persone che me lo sconsigliano...mi stanno facendo preoccupare :(

Io l'ho ritirata il venerdi sera!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Presa oggi alle 16!!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domani si và a ritirarla (in teoria potevo già stasera) con comodità :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me non hanno ancora dato la targa, ormai se ne parla la prox settimana :mad:


idem...me l'hanno targata a cassino ( il conce mi hanno detto che l'alfa da queste parti fa così) ma non è arrivata in tempo per il fine settimana quindi ormai se ne parla Lunedì....vabbè ancora 2 giorni di attesa :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

idem...me l'hanno targata a cassino ( il conce mi hanno detto che l'alfa da queste parti fa così) ma non è arrivata in tempo per il fine settimana quindi ormai se ne parla Lunedì....vabbè ancora 2 giorni di attesa :p

l'hanno targata a cassino semplicemnte perche la concessionaria di latina è una filiale di quella di cassino, tutte le auto che vendono in quella concessionaria a latina arrivano tutte a cassino dove vengono targate e preparate e poi portate con il camion a latina
 
X