Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................

In questi casi credo che si dica.......Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certo che era distante il concessionario più vicino. Io ne ho due a 1-2km da casa per esempio!

Abito in un piccolo paese del sud, qui bisogna spostarsi anche per le piccole cose.
Comunque beato te Spy.....la prossima volta chiedo la residenza dalle tue parti. :grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

una guduria.......appena migliora il tempo posto le foto
Complimentissimi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Congratulazioni!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate x il ritardo... è ARRIVATA!!!!:eclipsee_steering:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ecco le fotooo :eclipsee_Victoria:
20130518_094728.jpg
20130518_094741.jpg
20130518_094756.jpg
20130520_173623.jpg
20130520_173805.jpg
20130520_173818.jpg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bellissima, complimenti!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lorenzo 57
Complimenti è davvero molto bella.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bellissima! Ottima anche la scelta del colore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno, oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendomi che hanno il numero di telaio per adesso (ma la macchina non è arrivata ancora, ordinata il 20 aprile). Quello che non mi è piaciuto per niente è che mi hanno chiesto un'ulteriore anticipo di soldi (altri 7-8000 euro) dicendo che così mantengo la promozione (tct al costo del manuale). Quando l'ho ordinata ho versato alla concessionaria nei primi giorni 2500 euro mentre per il saldo finale mi hanno detto che lo avrei fatto alla consegna della macchina, solo dopo averla vista. Secondi voi è regolare quanto mi hanno chiesto? A me non quadra molto...
 
X